CONDIVIDI
Tempesta d'Amore Anticipazioni 14, 15 e 16 novembre 2017. Nuovo incidente a Charlotte!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2017 – «Il punto della situazione» – Abbiamo visto attraverso le trame e le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore,  come André (Joachim Latsch) voglia giocare alla lotteria in comitiva. La giocata si rivela vincente ma si scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha dimenticato di giocare il biglietto, come invece gli aveva chiesto Natascha (Melanie Wiegmann).   Rebecca (Julia Alice Ludwig) è costretta ad ammettere a se stessa di essere innamorata di William (Alexander Milz) e ricorda la promessa fatta ad Ella (Victoria Reich) anni prima: nessun uomo avrebbe mai più dovuto frapporsi tra di loro.  Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono a causa della casa sull’albero.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame puntate del  14, 15 e 16 novembre 2017 «Michael non ha giocato il biglietto vincente!» 

Veniamo a sapere dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore,  che per pura coincidenza Charlotte (Mona Seefried) prende l’auto di Friedrich, i cui freni risultano manomessi. L’incidente non ha gravi conseguenze per lei, ma ora Friedrich sospetta che Werner abbia tentato di ucciderlo. Natascha è sconvolta dal fatto che Michael abbia dimenticato di effettuare la giocata. I Sonnbichler, credendo invece che la giocata sia stata fatta regolarmente dal dottore, prenotano una vacanza molto costosa. Anche Melli (Bojana Golenac) e André si mettono a fare progetti! Michael è costretto a dire loro la verità e a spezzare i sogni dei suoi amici: le reazioni non saranno semplici da gestire per l’uomo, che ha fatto perdere a tutti quanti una cifra vertiginosa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook