CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Meser lascia la Casa durante la diretta di domani sera?
Pagina ufficiale Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: tensione dopo la diretta. Dopo la puntata del serale del Grande Fratello Vip 2017, gli abitanti della casa  hanno impiegato un po’ a trovare la serenità. L’uscita di Jeremias ha turbato gli equilibri del gruppo.

Gli episodi salienti della puntata appena finita vengono ripercorsi nel corso della cena. Dopo il brindisi per l’accesso alla finale di Giulia, salta fuori l’argomento delle nomination. Ignazio e Cecilia sono entrambi in nomination e questo comporta alla coppia una seria riflessione.

Grande Fratello Vip 2017: Ignazio dice che lascerà il reality.

Nel corso della settimana proseguiranno le votazioni per decidere chi dovrà abbandonare lunedì prossimo la casa del Grande Fratello Vip 2017. Essendo entrambi in nomination anche Cecilia ed Ignazio sono a rischio eliminazione. L’idea che possa venire eliminata Cecilia ha turbato molto Ignazio la sera della diretta, come il pensiero che i gli eventuali sostenitori della coppia debbano scegliere tra loro due, dimenticando che non soli i soli ad essere in nomination.

In un momento di profonda preoccupazione ha anche affermato”:Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”. Giulia, Ivana ed Aida tentano di tranquillizzarlo.

“Poi lunedì si vedrà” ribadisce Aida. “Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei perché non saprei come riempire le mie giornate”, ha chiarito Moser ad Ivana. Pensieri dettati dall’impeto del momento o davvero Ignazio è pronto a fare le valigie? Nel guardare il daytime di oggi sembra aver ritrovato la calma necessaria per proseguire il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook