CONDIVIDI
Grande fratello Vip 2017: news ed anticipazioni sulla diretta di stasera, 13 novembre 2017

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Scopriamo cosa accade bea Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime. Al Grande Fratello, i Vip si concedono momenti di riflessione. Raffaello parla con Aida. La bella modella venezuelana ha stretto un rapporto molto particolare con Jeremias, mentre ci sono molte cose da chiarire con il fidanzato Geppy. Aida non ha preso nessuna decisione riguardo la sua situazione sentimentale mentre è nella Casa: è convinta che queste cose vadano risolte fuori. Raffaello è rimasto molto colpito dalla serietà di Aida e ha avuto per lei parole di stima.

Al Grande Fratello Vip 2017 Daniele Bossari si confida con Luca Onestini. Il conduttore parla delle incomprensioni avute con Cristiano Malgioglio quando si è schierato a favore di Jeremias. Ciò ha reso Cristiano molto avvilito, credeva che Daniele fosse un vero amico a prescindere dal Grande Fratello Vip. Ed infatti Daniele, ha spiegato, è realmente affezionato a Cristiano e gli vuole un sincero bene, ma ha confessato a Luca di provare una certa empatia per Jeremias. Luca ha consigliato a Daniele come spiegare a Cristiano che la loro amicizia è vera, nonostante lo schieramento di lunedì sera.

Aria di festa al Grande Fratello Vip 2017: il daytime di oggi, 15 novembre 2017.

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip, ed i coinquilini le hanno preparato una sorpresa: Cristiano Malgioglio ha cucinato una torta di mele e il Grande Fratello ha regalato delle bottiglie di vino per festeggiare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia è stata felicissima della sorpresa, e ha ringraziato i suoi nuovi amici e tutti i fan. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook