CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Jeremias e Aida su due binari paralleli nonostante l'approvazione di Belen!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Il povero Jeremias Rodriguez ha visto svanire ogni speranza di una relazione con Aida Yespica. Il fratello di Belen è stato eliminato dal ‘Grande Fratello Vip 2017‘ proprio dopo aver confessato i suoi forti sentimenti per la showgirl venezuelana. Chiamato nel confessionale l’argentino ha spiegato: “Mi piace la sua dolcezza, l’ho vista in poche persone. E la tiene nascosta. Ha un lato umano stupendo. Per me è difficile mantenere una distanza”.

Grande Fratello Vip 2017: le strade di Jeremias e Aida si sono ormai divise?

Purtroppo per lui Aida non vede le cose allo stesso modo e non ha sviluppato un trasporto simile nei suoi confronti. “Sono entrata qui fidanzata e non per cercare un fidanzato. Voglio bene a Jeremias ed andiamo d’accordo, ma non c’è altro che amicizia. Qui dentro abbiamo molto bisogno di affetto. Da parte mia ci sono solo coccole. Non c’è verso: da parte mia c’è solo amicizia”, ha detto. Nonostante la sua storia con Giuseppe Lamma sia in criso, la Yespica a fine puntata l’altra sera ha inviato un saluto a Geppy dopo le sue nomination nel confessionale.

Peccato, perché Belen aveva invece dichiarato che non le sarebbe affatto dispiaciuto avere la collega come cognata. Ad una follower che le aveva chiesto: “Ti piacerebbe la Yespica come cognata?”. La risposta di Belen arriva subito: “Perché no?”, aggiungendo un emoticon con un “cuore”. Per ora le strade dei due ragazzi sembrano essersi divise, in particolare dopo l’eliminazione di Jeremias, ma vedremo cosa accadrà quando si incontreranno di nuovo al di fuori della casa del GF Vip 2017. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook