CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata serale di oggi, 15 novembre 2017

L’appuntamento serale con la soap Il Segreto torna stasera, mercoledì 15 novembre 2017, a causa di un cambio di programmazione: da oggi, infatti, la puntata serale non sarà trasmessa più il venerdì ma il mercoledì. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera de Il Segreto. Cristobal convince Carmelo a piazzare una bomba dietro l’altare della chiesa dove Francisca e Cristobal convoleranno a nozze. L’ex intendente spiega a Carmelo che si tratta solo di uno scherzo: in realtà la bomba è finta.

Una bomba alla celebrazione delle nozze tra Raimundo e Francisca: le anticipazioni della soap Il Segreto di stasera, 15 novembre 2017. 

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Carmelo, dopo le rassicurazioni di Cristobal, si convince e piazza la bomba dietro l’altare. Troppo tardi si accorge che la bomba è vera: corre disperato vero la chiesa per far uscire tutti gli invitati alle nozze, ma trova la chiesa ridotta ad un cumulo di macerie. Gli invitati, fortunatamente, hanno solo qualche lieve contusione, ma chi desta seria preoccupazione è Raimundo, che è rimasto intrappolato sotto le macerie.

Lucia, intanto, prosegue la sua permanenza a Puente Viejo, e cerca di stare vicino a Beatriz: la ragazza, vedendo il comportamento di Matias, è distrutta dal dolore, e Lucia, per titarle su il morale, le suggerisce un nuovo taglio di capelli e dei nuovi abiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook