CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi, 3 gennaio 2018

La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 oggi, mercoledì 15 novembre 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di ieri, martedì 14 novembre 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco sono state proposte ricette sia dolci che salate. Ricordiamone insieme qualcuna.

La prova del cuoco, ricordando le ricette di martedì 14 novembre 2017.

La Prova del cuoco in onda martedì 14 novembre 2017 ha proposto nuove ed interessanti ricette. Antonella Clerici con l’aiuto dei suoi tutor ha reso, come sempre, la puntata frizzante, interessante ed estremamente golosa! Andrea Mainardi ha proposto una deliziosa polenta con ragù e besciamella, un piatto indispensabile per trascorrere con allegria queste giornate fredde! Anna Moroni ha proposto una ricetta peruviana: il rotolo di patate ripieno con piselli, olive nere, carote, pollo, maionese, limone e peperoncino giallo! Cesare Marretti ha preparato degli splendidi rigatoni con radicchio gorgonzola e noci che gli hanno permesso di vincere la gara tra i cuochi!

Le ricette della Prova del cuoco di oggi, 15 novembre 2017: il minestrone di Anna Moroni.

A La Prova del cuoco Luisanna Messeri ha proposto un piatto da leccasi i baffi: la lasagna d’autunno, realizzata con besciamella, salsicce, funghi secchi, patate lesse. Anna Moroni ha proposto un gustoso minestrone con crostini diavoletti. Nella zuppa sono regine, ovviamente, le verdure, per rendere la pietanza saporita e leggera: cipolla, sedano, carote, bieta, cavolo nero, cavolo verza, cavolo cappuccio, fagioli, cavolfiore, patate, mela, pomodori, porro, zucca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook