CONDIVIDI
Daniele Bossari e Filippa Lagerback: dopo il Grande Fratello Vip il gossip li vede sposi

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 anticipa la notizia di un matrimonio: tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Lui rinchiuso nella Casa di Cinecittà, lei in tivù con Fazio e a casa con la loro splendida figlia, Stella, di 14 anni, al termine della reclusione ventiquattro ore su ventiquattro a favor di telecamere del Grande Fratello Vip, si sposeranno. Così assicura D’Urso dal suo salotto di Canale 5.

Filippa Lagerback afferra il bouquet: ed è matrimonio!

In un filmato andato in onda nella diretta di lunedì sera, sul matrimonio del fratello di lui, Andrea Bossari, a Palazzo Reale di Milano, il bouquet lanciato dalla sposa Anu era finito proprio tra le braccia di Filippa. Presentimento e buon augurio che di più non si può, a dar retta alla tradizione. Certo è che ora, la decisione sarebbe stata presa. Garantisce la D’Urso.
Ritrovata la libertà – e con in tasca il cachet per questi due mesi e più – Bossari si sposerà dunque con la sua Filippa. Dentro la casa intanto, i pensieri di lui verso la bionda svedese sono costanti. «Mi è venuta voglia di un bebè», aveva detto poche settimane fa, mentre lei aveva subito risposto con una foto del 2003, il pancione e Stella quasi tra loro. Chissà se il desiderio di allargare la famiglia diventerà realtà. E poi c’è la profezia del bouquet. «Se dovesse chiedermi di sposarlo potrei rispondere solo in un modo» aveva assicurato lei. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook