CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017. Karina Cascella:

Grande Fratello Vip 2017: Belen difende Cecilia a spada tratta. Nella scorsa puntata del serale del lunedì del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha lanciato un filmato che mostra Cecilia e Ignazio nella, ormai famosa, sequenza dell’armadio. L’immagini, mai andate in onda prima su Mediaset Extra, avevano mandato in subbuglio il web, tanto da chiedere l’espulsione immediata della coppia.  Il video mostrato in studio, in realtà, è piuttosto interlocutorio.

Cecilia è nell’armadio ed apparentemente la coppia sta solo parlando. Questo non placa il popolo del web per il quale il filmato è falso: se non ricostruito ad arte, almeno montato in maniera da escludere le scene compromettenti. L’audio sentito nel corso della puntata del Grande fratello Vip 2017 non è quello del filmato che circola da giorni sul web. Qui scatta l’ira di Belen Rodriguez, che ha affidato il suo sfogo ai social.

Grande Fratello Vip 2017: Belen difende la sorella su Instagram.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio.

Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Grande Fratello Vip 2017: la versione di Belen.

Belen, nelle Istagram Stories, sostiene che l’audio che si sente nel filmato circolante da giorni di Ignazio e Cecilia sia stato montato al posto dell’audio originale e che l’autore sia qualcuno che ha manipolato il video per poi mandarlo in rete. Non è a prima volta che Belen tira fuori le unghie per difendere i fratelli. Lo ha fatto anche nel passato con Jeremias. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook