CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi 17 novembre 2017

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto oggi, 17 novembre 2017. Caterina Balivo torna oggi, venerdì 17 novembre, per l’ultimo appuntamento di questa settimana con Detto Fatto, la simpatica trasmissione di Rai 2 che ogni giorno propone nuovi ed interessanti tutorial. La bella conduttrice campana per la puntata odierna di Detto Fatto ha scelto di indossare un elegante completo black and white con camicia e pantalone.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 17 novembre 2017: cucina, moda, make up, acconciature capelli ed i consigli di Titti e Flavia.

Michel Paquier prosegue il suo viaggio alla scoperta dei dolci più buoni d’Europa, questa volta preparandone uno tipico della Spagna: i churros. Si tratta di ottimi dolcetti ma semplici da preparare e con pochi ingredienti: latte, burro, zucchero, vaniglia e farina. L’esperienza dello chef stellato Ilario Vinciguerra trasforma un semplice risotto ai carciofi in un carciofo ripieno di riso al profumo di zafferano. Silvia Nobili aiuta una giovane ospite a scegliere il look giusto per stupire tutti alla festa di un’amica. La make up artist Martina Capone mostra come truccarsi alla “Jennifer Lopez”, dando consigli alla sua ospite su come applicare il trucco per assomigliare alla star americana. Davide Cichello, il mago della piastra, realizzerà un’acconciatura a onda unica e molto elegante. La settimana di Detto Fatto si chiuderà con un duello tra sessi: Titty e Flavia, le regine del pulito, vengono sfidate da un marito tuttofare. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook