CONDIVIDI
Eliminato Grande Fratello Vip 2017 di stasera 27 novembre: chi uscirà dalla Casa?

Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser fa parlare di sè per le sue affermazioni e il web s’indigna. Ignazio non lascerà la casa del GF Vip, sarebbe anche inutile, molto probabilmente sarà il televoto ad eliminarlo dopo la nomination di lunedì scorso. Il ciclista in questa settimana non ha fatto che allusioni su allusioni. A Cecilia ha detto: “Tu non sai baciare tanto bene…Sei più brava in altre cose”. La fidanzata rimane allibita, sui socal si scatenano le critiche per Ignazio che non conosce i limiti della decenza. Il ragazzo ne spara di tutte i colori. Giulia De Lellis, prima finalista del GF Vip 2017, non lo sopporta e i suoi innumerevoli fans, sicuramente per farle un piacere, voteranno per l’eliminazione di Moser.

GF Vip 2017: Ignazio Moser tra i meno amati dal pubblico

Insomma, il destino del ragazzo nella casa è segnato, sta facendo di tutto, con queste affermazioni per farsi eliminare. Trascina in calo di popolarità anche Cecilia, infatti in pochi hanno digerito il suo comportamento leggero e sfacciato, e il tradimento verso Francesco Monte. Cristiano Malgioglio invece cambia idea ogni minuto, ma è chiaro ormai sia una strategia e non indecisione. Ma non brilla per popolarità neppure lui, non è tra preferiti della casa, e che nell’ultimo voto, l’ha scampata per un soffio. Chi tace è la modella Ivana, talmente neutrale da essere indifferente al pubblico e per questo, probabilmente non presa in considerazione per l’eliminazione.

Ignazio Moser vuole ritirarsi dal Grande Fratello Vip 2017.

Lunedì 13 novembre nella decima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Giulia De Lellis è stata eletta la prima finalista e Jeremias Rodriguez è stato eliminato. In nomination questa settimana invece Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana. Ignazio però potrebbe salutare la compagnia e abbandonare la casa nelle prossime ore. Sembra che i suoi tormenti al ginocchio non gli stiano dando tregua, costringendolo a dover rimanere sul divano con il ghiaccio applicato per alleviare il dolore. Ha confessato a Cecilia che il dolore e le preoccupazioni lo stanno sfiancando, e che qualunque altro concorrente se ne sarebbe già andato al posto suo. Ma potrebbe abbandonare prima di lunedì la casa per aver fatto i suoi conti: è convinto che il pubblico salverà gli altri due concorrenti in nomination e non lui, ovvero Cristiano e Ivana. Sembra che Ignazio renderà ufficiale questa decisione nelle prossime ore. In realtà sembra un’ipotesi poco probabile, per un motivo economico: in caso di addio Ignazio, sarebbe infatti costretto a pagare una penale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook