CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 16 novembre 2017: un comunicato per i Vip!

Grande Fratello Vip 2017: la settimana appena trascorsa. La puntata di lunedì scorso ha modificato gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo l’uscita di Jeremias Rodriguez, la sorella Cecilia è rimasta da sola a confrontarsi con il gruppo. Ignazio Moser ha preso il posto di Jeremias al tavolo da pranzo e Aida trascorre più tempo con le altre ragazze, alle quali ha confidato di sentire la mancanza dell’argentino.

Aida nella puntata del serale di lunedì scorso si è schierata nel gruppo dei vip che volevano che Jeremias rimanesse. Cristiano Malgioglio è rimasto molto deluso dalla scelta della venezuelana, che considera un punto di riferimento nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo diversi confronti per i dovuti chiarimenti, l’armonia tra i due sembra ritrovata, ma Aida lo nominerebbe ancora per salvare Cecilia o Ivana?

Grande Fratello Vip 2017: la strategia per le nomination.

Dopo le discussioni avute con Aida Yespica ed il timore che per una sua scelta potesse uscire dalla casa del Grande fratello Vip 2017, Cristiano la ritiene intoccabile. “Non lo voterò mai al mondo”, ha detto a Raffaello e Lorenzo che gli proponevano gli votare due donne, nel caso dovesse uscire dalla casa Ignazio.

Se non dovesse uscire lunediì prossimo, Ignazio è destinato a ricevere i voti di Cristiano, Raffaello e Lorenzo. Ma se dovesse abbandonare la casa sorgerebbero dei problemi. Lorenzo fa strategie con Cristiano e lo informa del timore di Raffaello che il paroliere possa votare o lui o Luca Onestini, lunedì prossimo. “Qui dobbiamo uscire tutti!”, chiarisce Cristiano. “Lasciatemi fuori Daniele”, chiede Lorenzo ed aggiunge:”Non facciamo colpi di scena tra di noi”.

L’attore dice di non avere problemi ad uscire, ma chiede di non fare uscire Daniele. Cristiano ha dei dubbi visto che anche il conduttore si è schierato con Jeremias. “Lasci un amico come me e vai con uno che non sai neppure chi è. Mi sono sentito ferito”, rivela. Cristiano è dubbioso. Se dovesse sceglier tra Lorenzo e Daniele cosa farebbe? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook