CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis incontra il suo Andrea ma viene bacchettata da Signorini

Grande Fratello Vip 2017: Andrea a Giulia. Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. Il fidanzato Andrea Damante l’ha sempre sostenuta ed ha assunto anche le sue difese più volte, quando all’inizio del programma è stata nell’occhio del ciclone per la sua presunta omofobia. Giulia lo nomina spesso nel corso della giornata mente conversa con gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2017.

Entrate fidanzate, Giulia ed Ivana sono le uniche due ragazze a non essersi lasciate coinvolgere più di tanto dai maschietti presenti. Giulia sente molto la mancanza di Andrea ed entrata nello studio del grande Fratello Vip 2017 ha subito chiesto di vedere il fidanzato. Ha persino chiesto al Grande Fratello di cenare con lui nel club.

Grande Fratello Vip 2017: Andrea scrive una frase poetica a Giulia.

Nel corso delle settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giulia si è chiesta più volte se Andrea l’avrebbe aspettata ed è stata colpita da crisi di gelosia mista a nostalgia. Andrea Damante la sta aspettando sicuramente a giudicare dal post che ha condiviso sui suoi profili social: un messaggio d’amore per Giulia. “Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire. Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire
Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire
Nel ricordo dei miei giorni resta fino all’imbrunire…
#fierodite❤️”.

Grande Fratello Vip 2017: le polemiche sul serale.

Per fugare ogni dubbio sul presunto complotto che avrebbe escluso Andrea e la madre di Giulia dal serale del Grande Fratello Vip 2017, sul profilo Facebook di Andrea Damante è stato pubblicato questo post, prima della puntata di lunedì scorso:

“Per tutti coloro che stanno iniziando con le solite paranoie, volevamo comunicarvi che Andrea domani sarà in puntata. P.S: Specifichiamo inoltre che quando Andrea non è in puntata ciò avviene per motivi organizzativi del Grande Fratello e non per sua volontà, altrimenti per sostenere la sua ragazza lui ci andrebbe sempre!”Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: Andrea Damante ringrazia il pubblico di aver scelto Giulia come finalista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook