CONDIVIDI
Tempesta d’Amore Anticipazioni e trame 17, 18 e 19 novembre 2017. Volano pugni tra...

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 – «Pugni tra Werner e Friedrich» –Siamo arrivati ad un nuovo terzetto di puntate della saga del Fürstenhof: quali peripezie attendono i nostri eroi nella tredicesima stagione in corso? Attraverso le anticipazioni della soap opera tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, vediamo come volino pugni tra Werner e Friedrich. Il primo vorrebbe recarsi in ospedale dalla sua amata, ma Stahl glielo impedisce! André fantastica rosei progetti per il futuro, grazie alla vincita che crede di aver realizzato al Lotto, con la quale s’illude di poter realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto. Ma Hildegard smonta il suo entusiasmo con una brutta notizia: Michael si è dimenticato di effettuare la giocata concordata! intanto Friedrich teme che André, in combutta con Werner, possa avvelenargli il cibo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 «La chiavetta fasulla!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der LiebeTempesta d’amore, alla notizia della mancata vincita, André ed Alfons vanno su tutte le furie e litigano alla grande con Michael. Beatrice riesce ad impossessarsi della chiavetta USB ritenuta compromettente, ma scopre che non contiene quello che cerca. In realtà, il file giusto è nelle mani del marito di Barbara Von Heidenberg. Ella vive un periodo di forte turbamento emotivo a causa del suo desiderio di preservare la propria verginità fino a nozze compiute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook