CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi sabato 2 dicembre 2017: Luca e Daniele in attesa della finale!

Grande Fratello Vip 2017: il daytime di oggi 18 Novembre 2017. I Vip della casa del Grande Fratello Vip 2017 mentre erano a tavola per pranzare tutti insieme e all’improvviso arriva un “Freeze” dal Grande Fratello Vip 2017. Dalla Porta Rossa entrano degli ospiti davvero speciali che con musica e balli riempiono la Casa del Grande Fratello Vip 2017 di allegria. Si tratta dei protagonisti del musical “Aggiungi un posto a tavola!” in scena al Teatro Brancaccio di Roma.  I ragazzi portano sorrisi ed energia nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, i Vip però devono rispettare il Freeze e non possono muoversi.

La cena in onore della prima finalista al Grande Fratello Vip 2017.

L’unico che rompe la regola è Cristiano Malgioglio, il paroliere non resiste alla tentazione e inizia a ballare e cantare insieme agli ospiti. Felicissimi i Vip del Grande Fratello Vip 2017 per la sorpresa che ha messo tutti di buon umore. ​Arriva l’ora della cena nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e dopo la cena dedicata a Giulia De Lellis, prima finalista del Grande Fratello Vip 2017 grazie al televoto del pubblico, i ragazzi si godono un po’ di tranquillità. Cristiano Malgioglio è andato a letto molto presto, Daniele Bossari si dedica alla meditazione a bordo piscina prima di raggiungere gli altri Vip del Grande Fratello Vip 2017 e sfidarli al “gioco dei tappi”.

Un aereo per Cecilia e Ignazio nel daytime di oggi sabato 18 novembre 2017!

Stamattina i vip hanno ricevuto un buongiorno speciale… un aereo per Ignazio e Cecilia è arrivato sulla Casa del Grande Fratello Vip 2017. La coppia, chiamata dagli altri Vip, esce in giardino a leggere il messaggio a loro dedicato.” IG&CEL’AMORE VINCE SU TUTTO NOI CON VOI ES DI FAN ♥ “. I due ringraziano e si stringono in un lungo abbraccio mentre, con il naso all’insù, guardano felici l’aereo. Gli altri chiedono curiosi il significato delle due iniziali ipotizzando con la coppia a chi si possano riferire. “Grazie ancora”, esclama Cecilia prima di rientrare in Casa.

Il videomessaggio di Jeremias oggi nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Tutti riuniti in salotto, c’è un filmato dall’esterno. Jeremias, l’ultimo eliminato, ha qualcosa da dire ad ognuno dei Vip. “Ora che sono fuori ho rivisto tante cose, mi sono reso conto di essere stato vero, sincero e senza maschere”. Comincia così il videomessaggio del giovane argentino. “Sei stata una grande compagnia per me, sei una persona pura”, dice rivolgendosi a Ivana. Parole d’elogio anche per Cristiano. “Mi mancano le tue gioie”, spiega. Poi aggiunge: “Hai fatto vedere poco di te, ti sei nascosto dietro ad uno scudo ma lo capisco”. Diverso il messaggio rivolto a Lorenzo, coinquilino con il quale ha avuto un rapporto poco chiaro. “Da una persona con la tua esperienza mi aspettavo un atteggiamento diverso e invece hai scelto un ruolo secondario”.

Grande stima per Daniele, persona con la quale il fratello di Cecilia ha avuto sempre un grande feeling. “Ci siamo sempre capiti, anche con solo con uno sguardo, non avevamo bisogno di parole”, sottolinea. Jeremias parla di Giulia come di una piccola grande scoperta e di Raffaello come di una persona che non ha compreso appieno. Come dimenticare il loro battibecco relativo alla cessione della suite ai piccioncini di Casa. “Non sei riuscito a capire questa mia debolezza”, dice parlando della gelosia nei confronti della sorella. Per Luca parole dure. In effetti, nell’ultimo periodo il loro rapporto si era molto logorato.

“Mi sei entrata nel cuore, sei una grande donna”, dice rivolgendosi ad Aida. “Sei bella fuori e dentro, mi manchi un sacco e spero di rivederti fuori”, aggiunge. Quello per Ignazio suona come un avvertimento. “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”, dice parlando al fidanzato della sorella. “Cecilia mi manchi goditi gli ultimi giorni, continua ad essere te stessa, ti amo da morire”, conclude. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook