CONDIVIDI
Grande fratello Vip 2017: news ed anticipazioni sulla diretta di stasera, 13 novembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: le ultime novità. C’è tensione per le nomination che verranno fatte lunedì sera nel corso del serale del Grande Fratello Vip 2017. Cristiano Malgioglio confida ad Aida che Nominerà Daniele. Il paroliere è rimasto offeso dopo che Daniele Bossari si è schierato contro di lui, appoggiando Jeremias. Cristiano rivela anche che non nominerà né Lorenzo, nè Cecilia, a cui dice di essere affezionato. Aida afferma di non avere con Cecilia lo stesso legame che aveva con Jeremias, quindi in un eventuale schieramento non andrebbe dalla sua parte contro Cristiano.

Giulia ha cenato nel Club con Ivana e Luca, con cui vorrebbe trovarsi in finale. La romana, se dovesse scegliere, sacrificherà di certo qualcun’altro. Daniele potrebbe essere nel suo mirino, anche se ultimamente i rapporti tra i due stanno diventando meno freddi. Sono stati anche i assieme nella sauna.

Grande Fratello Vip 2017: Luca, Cecilia ed Ignazio.

Dopo la discussione tra Luca e Cecilia lo scorso lunedì, i rapporti tra i due sono tesi, sicuramente si voteranno a vicenda se l’argentina dovesse essere entrambi salva dopo l’eliminazione. Per Ignazio i primi giorni in nomination sono stati duri, tanto che ha meditato di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 per “salvare” Cecilia.

Il ginocchio gli ha dato molto fastidio anche questa settimana e l’ex ciclista comincia a mostrarsi insofferente.  A colloquio con Luca ha rivelato: “Mi sento con un piede fuori da qui, anche dovessi uscire lunedì andrebbe bene, ho dato tanto e ho ricevuto tanto”. E’ un primo segnale di allontanamento da Cecilia? Ignazio in giardino ha cominciato ad utilizzare frasi improprie a proposito di Cecilia. L’idillio comincia a vacillare? In ogni caso una valanga di voti sta sommergendo la coppia.

Per riscaldare gli animi Ilary Blasi ed Alfonso Signorini potrebbero mostrare le interviste rilasciate dal padre di Ignazio, Francesco Moser, sulla condotta del figlio nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: la scena dell’armadio. 

Nel corso del serale del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha mostrato la scena dell’armadio che ha suscitato tanto clamore nei giorni scorsi, ma questo non è bastato a spegnere le polemiche, in quanto per qualcuno si tratta di un filmato falso. Sono intervenuti gli autori del programma  per porre la parola fine alla vicenda.”Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile”, ha chiarito Omar Bouriki a nome degli autori del Grande Fratello Vip 2017.

“Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo”, ha aggiunto. La questione è definitivamente risolta?. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook