CONDIVIDI
Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 18 novembre 2017 su Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di sabato 18 novembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessa la trasmissione Prodigi – La musica è vita 2017. Si tratta della seconda edizione di “Prodigi – La musica è vita”, una prima serata realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. A condurre la serata ci sono Flavio Insinna e Anna Valle. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. Los Angeles, con l’episodio In cerca di vendetta, e N.C.I.S. New Orleans, con l’episodio Al tappeto. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda Ulisse il piacere della scoperta.

Guida tv di questa sera, sabato 18 novembre 2017: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, sabato 18 novembre 2017 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Shadow man – Il triangolo di terrore. Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e di sorvegliare due pericolose detenute. Ben presto, però, avviene un vero e proprio assalto organizzato per liberare le detenute. Su Canale 5 vedremo il varietà Tu sì que vales. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Shrek 2. Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con gli episodi La maledizione della nona e I crimini scolpiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook