CONDIVIDI
Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 18 novembre 2017!

Verissimo, gli ospiti e i look degli ospiti della puntata del 18 novembre 2017. Presenti in studio con Silvia Toffanin: Christopher Lambert, Bruno Vespa, Jeremias Rodriguez, Juliana Moreira e Gerry Scotti. La conduttrice opta ancora per quello che sembra il suo abbigliamento da conduzione prediletto: tailleur composto da giacca e pantalone a zampa, nella nuance crema, più soft e calda rispetto al bianco della scorsa settimana. La variante del pezzo superiore è una giacca oversize nell’abbottonatura che è di più tendenza, vista su ogni passerella: quella a doppiopetto.

A Verissimo la star hollywoodiana Christopher Lambert e Jeremias Rodriguez!

Silvia Toffanin accoglierà in studio la star hollywoodiana Christopher Lambert che ha rilasciato una lunga intervista durante la quale è andato a toccare diverse tematiche tra cui le tante denunce di molestie sessuale nel mondo dello spettacolo che stanno piovendo in queste settimane. L’attore è in look informale e rilassato, in felpa indaco e jeans minimal.

Interviste imperdibili domani a #Verissimo! Per la prima volta in studio, Christopher Lambert!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Il look di Jeremias e Juliana Moriera, oggi sabato 18 novembre 2017 a Verissimo.

Ai microfoni di Verissimo anche il neoeliminato dalla casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez che si è lasciato andare ad una lunga confessione sulla sua vita privata. Look informale e sportivo anche per lui: jeans scuri alla caviglia, sneaker, camicia a quadri over che mima una giacca, portata aperta al di sopra di una semplice t shirt nera. Spazio, poi, a temi più gioiosi, con le emozioni della conduttrice e modella Juliana Moreira che, racconterà, attraverso le immagini, il giorno del suo matrimonio con il conduttore televisivo Edoardo Stoppa. Look anni ’60 per lei, che opta per semplice tshirt nera infilata in una gonna a vita alta dagli oblò tipicamente beat-london style. Un look sbarazzino per raccontare uno dei giorni più felici della sua vita.

@julianamoreiraofficial , oggi a #verissimo , per rivivere assieme le emozioni del suo #matrimonio! #backstage

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook