CONDIVIDI
Che Tempo che Fa, anticipazioni di stasera domenica 19 novembre 2017: ospiti Cassel e Tiziano Ferro!

Che tempo che fa, le nuove anticipazioni. Nella nuova puntata di Che Tempo che Fa in onda stasera domenica 19 novembre 2017 alle 20.35 su Rai1, sarà ospite Tiziano Ferro che parlerà del suo nuovo album Il mestiere della vita riarrangiato in chiave acustica. A seguire un incontro intenso con Sandra Gesualdi per parlare del delicato tema del Fine Vita. Sandra Gesualdi è la figlia di Michele Gesualdi, ex Presidente della Provincia di Firenze per due mandati, nonché Presidente della Fondazione Don Sandro Milani, malato da tre anni di Sla.

Che tempo che fa, ospiti Malagò e Cassel stasera domenica 19 novembre 2017!

Ospiti della puntata anche Giovanni Malagò, presidente del CONI, Vincent Cassel,  interprete del film The movie of my life presentato nella selezione ufficiale della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il Tavolo di Che tempo che fa, gli ospiti di stasera.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Oltre ad Antonio Albanese, ci saranno Ficarra e Picone che racconteranno il loro viaggio tra Russia e Cina dove hanno presentato la loro pellicola di successo l’Ora Legale. Inoltre, Max PezzaliManuela Di Centa, Francesco MandelliMartina Colombari, testimonial e volontaria di “In farmacia per i bambini”, iniziativa giunta alla sua quinta edizione e promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per sensibilizzare la raccolta di farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici per i bambini che vivono una condizione di povertà sanitaria in Italia e in Haiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook