CONDIVIDI
Anticipazioni Grande Fratello Vip 20 novembre 2017: in arrivo una doppia eliminazione e una squalifica?

Grande Fratello Vip 2017, le nuove anticipazioni. Domani lunedì 20 novembre 2017 andrà in onda l’undicesimo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 2017, in diretta televisiva su Canale 5 a partire dalle 21,30 circa. Le anticipazioni ufficiali rivelano che  forse potrebbe arrivare anche la squalifica per uno dei concorrenti rimasti in gara e che potrebbe esserci una doppia eliminazione.

Grande Fratello Vip 2017: richiesta la squalifica per Luca Onestini

Qualche giorno fa, infatti, il Moige ha puntato il dito contro Luca Onestini, accusandolo di aver pronunciato una bestemmia all’interno della casa del GF vip e quindi chiedendo alla produzione di squalificare immediatamente il concorrente dal programma di Canale 5. Ma la notizia della presunta bestemmia di Luca Onestini non è stata testimoniata dal Moige con una prova video.

Forse non sarà singola ma doppia eliminazione domani lunedì 20 novembre 2017 al Grande Fratello Vip 2017!

Ma secondo le anticipazioni della prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017 in onda il 20 novembre in tv, rivelano anche che potrebbe esserci una nuova doppia eliminazione per i concorrenti che sono rimasti in gara. Questo lunedì dunque dopo la prima eliminazione tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa che ovviamente non riguarderà Giulia De Lellis, prima finalista ufficiale di questa seconda edizione.

Forse proprio Giulia De Lellis potrebbe avere un ruolo determinante in questa seconda eliminazione dalla trasmissione condotta da Ilary Blasi. Forse sarà proprio lei a decidere il nome della persona da mandare a casa o quanto meno i nomi dei due concorrenti che si sfideranno al televoto finale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook