CONDIVIDI
Grande Fratello Vip: Cecilia confessa i problemi che aveva con Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip 2017 continua la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La relazione è iniziata ormai da qualche settimane e che sta andando avanti a gonfie vele, nonostante qualche debacle del ciclista (come quando le dice che non bacia bene). Cecilia racconta alle coinquiline Aida Yespica e Ivana Mrazova, che il fidanzato storico, Francesco Monte, fa ormai parte del passato, spiegando il motivo della fine della relazione. La Rodriguez ha detto alle amiche che le cose che Monte non accettava in lei erano troppe e che lui voleva cambiarla.

Cecilia confessa: “Francesco Monte mi voleva diversa”

I litigi con Monte – secondo Chechu – erano causati principalmente dalla gelosia di lui, anche quando lei doveva cambiarsi d’abito davanti ad altre persone. Cecilia ha ammesso di aver trovato, dentro la Casa, un nuovo equilibrio: “Io mi voglio sentire libera di fare quello che voglio!”. Intanto i due piccioncini Ignazio e Cecilia hanno trascorso un po’ di tempo da soli in sauna, tra coccole e baci. I due si sono rilassati un po’ senza temere le alte temperature: lui le ha massaggiato i piedi e le ha raccontato aneddoti di vacanze del passato, lei lo ha ascoltato rapita, canticchiando in spagnolo. I due sembrano proprio uniti e in sintonia anche dal punto di vista del gioco. Infatti, il discorso è caduto anche sulle nomination, visto che entrambi sono a rischio eliminazione, insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Insomma, la sauna si conferrma l’alcova perfetta: tutto è iniziato lì. Anche se per gioco, il primo bacio se lo sono scambiati proprio in sauna.

Grande Fratello Vip 2017: i rispettivi ex sotto i riflettori

Fuori dalla Casa, intanto, i riflettori sono tutti puntati sugli ex di Cecilia e Ignazio. Francesco Monte, ospite del Maurizio Costanzo Show ha ammesso candidamente di essere ancora innamorato di Chechu ma anche detto che non tutto filava così bene. A “Uomini e Donne”, invece, ha fatto la sua comparsa Virginia Stablum, nuova corteggiatrice (del tronista Nicolò Brigante) ed ex fidanzata di Moser. Stuzzicata da Tina Cipollari ha fatto capire di non aver gradito la storia dell’agendina con i nomi delle ex, con tanto di stelline di gradimento, che il ciclista ha raccontato nel corso delle prime puntate del reality. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook