CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi, 19 novembre: i timori di Cecilia

Il daytime del 19 novembre 2017 del Grande Fratello Vip: Ignazio pensieroso dopo il videomessaggio di Jeremias. Nella giornata di ieri, i Vip del Grande Fratello hanno ricevuto un video messaggio da parte di Jeremias. L’argentino ha avuto parole di elogio per molti dei suoi nuovi amici del Grande Fratello Vip, ma il messaggio per Ignazio non è stato molto dolce, anzi, sembra un vero e proprio avvertimento: “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”. Al Grande Fratello Vip, Ignazio non pensava di ricevere queste dure parole da parte di Jeremias, e si chiede cosa possa aver mai detto che abbia dato fastidio all’argentino. Cecilia rassicura il fidanzato, dicendo che, qualunque cosa pensi Jeremias, lei non si fa influenzare: “Sappi che io ragiono col mio cervello. Penso di essere cresciuta e di poter fare delle scelte con la mia testa”.

Cecilia si confida con Cristiano: il daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi 19 novembre. 

Al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia inizia a pensare alle cose che dovrà affrontare una volta uscita dalla Casa. Affrontare un discorso chiarificatore con Francesco Monte sarà inevitabile, e la cosa, confessa a Cristiano, le mette ansia e timore. Al Grande Fratello Vip, però, Ceclia sa che è la cosa migliore da fare: Francesco è stato tutta la sua vita per quattro anni, merita una spiegazione. “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto” dice Cecilia a Cristiano. Il paroliere la rassicura: “al cuore non si comanda”.

Grande Fratello Vip, arriva un messaggio aereo per Cecilia ed Ignazio.

Al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ricevono un messaggio aereo che recita: “Ig&Ce fate tanta invidia ma l’esercito è con voi“. I due piccioncini erano in giardino a prendere il sole, ed hanno subito notato l’aereo e letto il messaggio. Cecilia è stata felicissima di questa bella sorpresa, ma Ignazio riflette: il messaggio fa capire che fuori c’è chi non ha apprezzato la coppia. Cecilia rassicura il suo Ignazio: “Abbiamo un esercito che sta con noi, tranquillo!”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook