CONDIVIDI
Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018 a Mezzogiorno in Famiglia

L’Oroscopo di Paolo Fox e le anticipazioni di Mezzogiorno in Famiglia. Prosegue su Rai2 la sfida televisiva tra i comuni d’Italia: nel weekend di sabato 18 e domenica 19 dicembre, alle 11.00, Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia ospiteranno a “Mezzogiorno in famiglia” la squadra campione in carica, di Breno (Bs) e gli sfidanti di Castelluccio Inferiore (Pz). Al loro fianco, ci saranno due tifosi speciali: Giulia Salemi, che tornerà in qualità di madrina dei campioni bresciani, e Graziano Galatone, supporter degli sfidanti lucani.

Mezzogiorno in Famiglia, le rubriche della settimana.

In collegamento dalle piazze principali dei due comuni, le inviate Claudia Andreatti e Elena Ballerini racconteranno le bellezze artistiche e le tradizioni enogastronomiche dei due territori, mentre in studio la gara per la conquista del “Gonfalone d’oro” sarà arricchita dalla musica del Maestro Mazza e delle DJ Jas e Jay, dalla classifica domenicale dell’oroscopo di Paolo Fox e dai giochi per i telespettatori. Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dal 12 al 19 novembre 2017.

Vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Dodicesimo posto nella classifica dei segni della settimana dal 12 al 19 novembre 2017 per il segno zodiacale del Toro, undicesima posizione per il Leone, decimo posto al segno dell’Acquario, nono posto per i Gemelli, mentre all’ottava posizione troviamo il Sagittario. Settimo posto per la Bilancia, al sesto posto troviamo la Vergine. Al quinto posto della classifica dei segni di Fox valida dal 12 al 19 novembre 2017 c’è il segno zodiacale dell’Ariete! Quarto posto per il Cancro, mentre in zona podio in terza posizione c’è il Capricorno, alla seconda troviamo i Pesci. In testa alla classifica lo Scorpione. Appuntamento a tra poco su Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, la nuova classifica della settimana dal 19 al 26 novembre 2017.

Al dodicesimo posto della classifica dei segni della settimana dal 19 al 26 novembre 2017 troviamo il segno dell’Acquario. All’undicesimo il segno dell’Ariete, al decimo posto per i Gemelli. Nona posizione per il segno zodiacale del Cancro, un pò in calo dopo le ultime settimane positive. Ottava posizione per la Vergine, in posizione più bassa rispetto alla scorsa settimana. Settimo posto per il segno del Toro. In zona alta della classifica dei segni dal 19 al 26 novembre 2017 troviamo al sesto posto il segno dei Pesci. In quinta posizione c’è lo Scorpione, mentre in quarta troviamo la Bilancia, in fase di recupero. In zona podio al terzo posto c’è il segno del Capricorno. Al secondo posto c’è il Sagittario, ed in testa alla classifica al primo posto troviamo il Leone!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook