CONDIVIDI
Rosy Abate la serie, le anticipazioni della seconda e della terza puntata di domenica 19 e 26 novembre 2017

La seconda puntata Rosy Abate la Serie andrà in onda domenica 19 novembre 2017 alle 21.15 su Canale 5.  Nella prima puntata di Rosy Abate andata in onda domenica 12 novembre, avevamo ritrovato Rosy Abate che, dopo aver finto la propria morte, si era rifatta una vita sulle coste di un paesino ligure, insieme a Francesco.  Ma i due fratelli Sciarra le comunicano che suo figlio Leonardino è ancora vivo e possono portarla da lui, in cambio però di un grosso favore, che potrebbe però costarle molto caro.

La seconda puntata in onda domenica 19 novembre 2017.

Nella seconda puntata della fiction Rosy Abate la serie Rosy si trova a fronteggiare una situazione terribile: Francesco è morto per colpa sua L’uomo stava infatti cercando di aiutarla nell’affare che aveva in ballo con i Marsigliesi, ma qualcosa è andato storto. Francesco ci ha rimesso la vita e i due fratelli Sciarra, Mirko e Stefano, sono riusciti a scappare con la droga nelle loro mani. Rosy ordisce vendetta: si mette sulle tracce degli Sciarra, per vendicare Francesco ma, soprattutto, per scoprire dove di trova il piccolo Leonardino che, nello scorso episodio, abbiamo scoperto essere ancora vivo. Nel frattempo, in Francia, Jean Bastelica è venuto a sapere della morte di suo figlio Simon. L’uomo non può certo lasciar correre un fatto così grave e anche lui trama vendetta.

Le anticipazioni della terza puntata in onda il 25 novembre 2017.

A questo punto vedremo che Rosy comincerà a dare la caccia ai due fratelli che sembrano avere delle nuove informazioni preziose su dove si trovi suo figlio Leonardino. Le anticipazioni sulla terza puntata di Rosy Abate, inoltre, rivelano che i Marsigliesi, che facevano parte del terribile accordo che c’è stato con i fratelli Sciarra, non sembrano essere disposti ad accettare in maniera così facile quello che è successo e meditano la loro vendetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook