CONDIVIDI
Stefano De Martino interviene a favore di Francesco Monte. Anche Jeremias si schiera con lui e attacca Moser!

Stefano De Martino ospite al Costanzo Show parla di Monte e Cecilia Rodriguez. Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino e Francesco Monte non potevano non ricevere dal conduttore della trasmissione moltissime domande sul loro rapporto con la famiglia Rodriguez. In particolare, ovviamente, l’accento è stato messo su Cecilia, che solo poche settimane fa ha lasciato Francesco dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘.”Quello con Cecilia era un rapporto vero e consolidato. Avevamo dei progetti per il futuro. Se sto soffrendo? Certo, poi è stato fatto tutto davanti agli occhi di terzi”, ha spiegato l’ex tronista.

Le parole di Stefano De Martino per Francesco Monte.

Stefano, invece, si è detto stupito per il contesto in cui è avvenuto il tutto. “Io penso che l’amore e la passione siano difficilmente controllabili. Io non sono mai riuscito a gestirle. Mi spiace per Francesco e già gliel’ho detto, il contesto è stato sbagliato, più che il modo. Non mi piace cavalcare i finti moralismi e attaccare persone facilmente attaccabili. Sbagliato il modo e l’essere davanti alle telecamere. Per il resto non posso dire niente”, ha spiegato. Al settimanale ‘Oggi‘ Francesco ha invece rivelato di essere ancora innamorato di Cecilia. “Siamo stati insieme quasi cinque anni e non le nascondo che amo ancora Cecilia“, svelato.

L’incontro tra Jeremias e Monte dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017.

Anche Jeremias Rodriguez ospite di ‘Verissimo’ ha detto che secondo lui la relazione tra la sorella Cecilia e Francesco Monte potrebbe non essere definitivamente giunta al capolinea. Il fratello di Belen ha anche rivelato che la prima cosa che ha fatto fuori dalla casa di Cinecittà è stata andare a trovare proprio Monte.”Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui”, ha raccontato Jeremias a Silvia Toffanin. Su Ignazio Moser, invece, Jeremias ha espresso alcuni dubbi. Per lui è troppo giovane e immaturo per la sorella. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook