CONDIVIDI
Tagli capelli autunno/inverno 2017-2018: la gallery con le proposte più belle per la nuova stagione!

Tagli e trends capelli autunno/inverno 2017-2018. Tra le tendenze tagli capelli Autunno Inverno 2017-2018 troviamo in pole position i tagli di capelli corti. Gettonatissimi i tagli con rasature estreme e i più tradizionali pixie cut, con ciuffo laterale più lungo, come quello sfoggiato dalla cantante Katy Perry. Tra i tagli di capelli di tendenza dell’estate 2017 di grande tendenza sono i tagli corti e medi, in particolare i caschetti, con l’haitstyle con frangia.

Tagli capelli di tendenza: gli intramontabili caschetti.

Splendido l’hairlook dell’attrice Milla Jovovic. La bellissima attrice ha scelto un taglio di capelli corto a caschetto, con scalature su tutta la lunghezza, con frangia leggera, che mette in risalto lo sguardo, e con sfumature rosse/arancio. Il caschetto con frangia sbarazzina è di sicuro uno dei must have della moda capelli autunno/inverno 2017-2018.

Tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018: tutte le novità.

Tra i tagli capelli per l’autunno/inverno, le passerelle e backstage ci suggeriscono innumerevoli proposte. I tagli di capelli corti a spazzola continueranno a spopolare, sulla scia del trend degli hairstyle androgini e sbarazzini. I tagli medi e corti sono stati i protagonisti dell’estate e rimarranno tra i trends capelli della prossima stagione, per un look sbarazzino, femminile ed elegante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook