CONDIVIDI
Tale e quale show 2017: un buon esordio per Bianca Atzei

Tale e Quale Show 2017 le ultime news e gossip. Secondo le anticipazioni, le ultime news e il gossip del Torneo dei Campioni di Tale e quale show 2017, il programma di Carlo Conti in onda su Rai 1Bianca Atzei ha messo in scena Emma Marrone, cantando il brano Non è l’inferno. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Maria De Filippi, ha valutato la sua esibizione. Un buon esordio nel mini torneo per la Atzei, che, sebbene fisicamente non somigliasse molto all’originale, nel timbro di voce e nella mimica le si è avvicinata di più.

Una buona prova per Bianca Atzei Tale e quale show 2017.

Le news di Tale e Quale Show 2017 mostrano che l’esibizione generale è piuttosto buona, nonostante la somiglianza non schiacciante, come ha deciso la giuria. Non molto simile nell’intento, Bianca Atzei ha comunque incassato una buona prova, la prima di questo Torneo che si concluderà con l’elezione del Campionissimo che sarà incoronato il 1° dicembre 2017 con la puntata finale della settima edizione della trasmissione.

Un momento difficile per la vita di Bianca Atzei.

L’artista, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2017, sta passando un momento non facile della sua vita privata. Sorprendendo tutti, ha infatti annunciato la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi dopo anni vissuti insieme e il dramma dell’incidente che avevano superato. Bianca Atzei partecipa perciò da single, dopo la fine del fidanzamento, voluta dal campione di motociclismo senza un motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook