CONDIVIDI
Tempesta d’Amore anticipazioni settimana 20-26 novembre 2017. Chi è Diego Alvarez?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate della settimana del 20, 21, 22, 23, 24, 25 e 26 novembre 2017 – «Intrighi e colpi di scena in programma!» – Secondo le anticipazioni della soap opera tedesca  Sturm der LiebeTempesta d’amore, le trame delle puntate da lunedì 20 a domenica 26 novembre 2017 vertono su pericolose alleanze, storie d’amore al capolinea e segreti inconfessabili! ecco su cosa verteranno i prossimi episodi di Sturm der Liebe. Vediamo insieme che cosa succederà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le trame delle puntate della settimana 20-26 novembre 2017 – «Diego è il vedovo di Barbara!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Susan è convinta che un esperto in psicologia aziendale riuscirà a risolvere i problemi tra i suoi dipendenti, e in particolare quelli tra Melli e Natascha da un lato, e Friedrich Stahl dall’altro, da settimane ai ferri corti. Charlotte è titubante: è stato davvero Diego a macchinare contro Friedrich e Werner? La donna finisce per convincersi che l’uomo è davvero il vedovo di Barbara Von Heidenberg

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le trame delle puntate della settimana 20-26 novembre 2017 – «Le oscillazioni di Ella…»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ella inizia col mostrarsi fredda e scostante nei confronti di William che stenta a decifrare i suoi comportamenti: i due, dopo una discussione, decidono di non avere rapporti fino al matrimonio. Tuttavia la ragazza, certa che il fratello di Adrian è l’uomo della sua vita, decide di concederglisi. Intanto anche Beatrice, frugando tra le sue carte, trova conferma di quale sia la vera identità di Diego Alvarez!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook