CONDIVIDI
Uomini e Donne, le ultime news ad oggi: Gemma è ancora nei pensieri di Giorgio? Il misterioso post su Facebook

Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni gossip e news «Certi amori» – Come suona la canzone di Eros Ramazzotti, “Certi amori regalano un’emozione per sempre”. È il caso di quello fra Gemma e Giorgio, dal momento che, secondo le anticipazioni di U&D, la Galgani – protagonista indiscussa tra i Senior di Uomini e Donne, ha confessato, candidamente e inopinatamente, di nutrire ancora un sentimento per il Gabbiano, a dispetto del tempo ormai trascorso dopo la rottura e della storia d’amore che la dama torinese ha avto da poco con Marco Firpo.

Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni gossip e news Gemma a Giorgio: «Ti amo ancora!»

Nella penultima registrazione del dating show, che secondo le anticipazioni di U&D vedremo prestissimo sullo schermo di Canale 5, Gemma e Giorgio si sono concessi un ballo e una promessa: un’esterna insieme. E nella puntata registrata martedì 15 novembre – come riporta il sito di Comingsoon – sono state mandate in onda alcuni momenti dell’esterna, che ha avuto luogo nel locale del loro primo appuntamento, esterna nella quale Giorgio non avrebbe risparmiato i consueti complimenti sull’eleganza della dama, la quale, spinta come sempre dalla sua emotività impulsiva, avrebbe confessato al Manetti che non ha mai smesso di amarlo!

Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni gossip e news – …Ma il Gabbiano non torna sui suoi passi…

Tuttavia, secondo le anticipazioni di U&D, il Gabbiano, avrebbe ribadito per l’ennesima volta che non tornerà sui suoi passi, pur ammettendo sempre una grande attrazione per lei. Al che Gemma non avrebbe potuto trattenere le lacrime, ascoltando anche le numerose, inevitabili critiche da parte di Tina, Marco e del nuovo cavaliere che sta iniziando a frequentare, Guido. In studio la Galgani avrebbe affermato di non voler lasciare nulla di intentato e di vedere Giorgio troppo razionale, ma la replica del Manetti sarebbe stata perentoria: nessun ripensamento, nonostante i bellissimi ricordi. In ogni caso, se è vero che il sentimento di Gemma per Giorgio è rimasto immutato, allora si preannunciano tempi difficili, per lei e per i suoi eventuali corteggiatori…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook