CONDIVIDI
bb-brooke-bill-min

Anticipazioni Beautiful, tutte le trame delle puntate della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 novembre 2017 – «Colpo di scena in arrivo!» – Secondo le anticipazioni della soap opera californiana  The Bold And The Beautiful, in italiano solo Beautiful, le trame delle puntate da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017, sono incentrate ancora sul rapporto fra Thomas e Sally Spectra, reso difficilissimo dal furto dei bozzetti realizzato dalla ragazza, che ora è pentita. Ma anche su altri fronti ci attendono emozioni e colpi di scena, il più importante dei quali sarà messo in atto da Brooke Logan!

Anticipazioni Beautiful, tutte le trame delle puntate della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 novembre 2017 – «Il pentimento di Sally!»

Secondo le anticipazioni di BeautifulThomas ammette di aver peccato di superficialità nell’intraprendere una relazione con Sally Spectra mentre Ridge  Rick hanno intenzione di procedere per vie legali contro l’azienda rivale storica. R.J. è convinto dell’innocenza di Coco, ma è difficile poter dare prova della sua estraneità alla sottrazione dei bozzetti della ForresterSally – tormentata dal senso di colpa e dal rimpianto per aver perso Thomas – non riesce ad accettare che il grande trionfo delle vendite sia nato da una concorrenza sleale.

Anticipazioni Beautiful, settimana 20-25 novembre 2017 – «Brooke chiede a Bill di sposarla!»

Continuando con le anticipazioni di Beautiful per la settimana da lunedì 20 a sabato 25 novembre (alle 13:40 su Canale 5), vediamo come Ridge e Quinn garantiscano a Katie che tra loro tutto è finito. Ma in cambio del suo silenzio, Katie pone precise condizioni: lavoro prestigioso alla ForresterQuinn – pur avendo fatto per prima la stessa proposta – non accetta il tentativo di estorsione e quindi avverte di informare lei EricRidge però la blocca: non è disposto a portare subbuglio nella sua vita perché vuole riavere Brooke. In una serata trascorsa in intimità, Brooke chiede a Bill di sposarla. Dollar Bill è al settimo cielo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook