CONDIVIDI
Eliminato Grande Fratello Vip 2017: chi uscirà stasera, 20 novembre, dalla Casa?

Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio in nomination. Stasera, lunedì 20 novembre 2017, andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017, il reality di successo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In nomination al Grande Fratello Vip 2017 di stasera ci sono ben quattro concorrenti: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. I concorrenti rimasti in gara al Grande Fratello Vip 2017 sono: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica Ivana Mrazova e Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip 2017, l’eliminato di stasera 20 novembre. Al televoto Ignazio, Ivana, Cecilia e Cristiano: chi uscirà?

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 20 novembre 2017, si preannuncia ricca di sorprese. In sfida ci sono ben quattro nominati: assisteremo o meno ad una doppia eliminazione? Il Grande Fratello Vip nella giornata di ieri, con un comunicato, ha annunciato che tutti i concorrenti, tranne Giulia, dovevano preparare la valigia. Si aprirà un televoto lampo dopo aver scoperto chi, tra i quattro nominati, lascerà la Casa? Stasera, inoltre, dovranno essere decretati altri due finalisti. Per ora, i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Luca Onestini e di Daniele Bossari che sono, insieme a Giulia, tra i preferiti del pubblico.

Cecilia Rodriguez è l’eliminata del Grande Fratello VIp 2017 di stasera, 20 novembre 2017.

La puntata del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 20 novembre 2017, ha regalato tante emozioni. Ilary Blasi non ha subito annunciato il nome dell’eliminato, ma ha prima rivelato i nomi dei Vip salvi. La prima concorrente del Grande Fratello Vip 2017 che resta nella Casa è Ivana. Il secondo è Ignazio. Restano in bilico Cristiano e Cecilia, ma ben presto arriva il verdetto: è Cecilia Rodriguez a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2017! Per Ignazio è stato un durissimo colpo: pensava di poter restare ancora nella Casa con la sua amata e, per la tristezza, si è accasciato sul divano. Ignazio ha anche pensato di uscire dalla Casa con Cecilia, ma poi è rimasto in gioco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook