CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia eliminata, Bossari e Yespica i finalisti del GF Vip 2017!

Grande Fratello Vip 2017, stasera nuova diretta. Stasera ci sarà una nuova diretta serale del Grande Fratello Vip 2017. Ieri sera si sono fatte molte discussioni sulle possibili nomination che verranno fatte in finire di puntata. Lorenzo e Daniele si sono confrontati a lungo su tutti i possibili scenari che si potrebbero aprire a seconda dell’eliminato di oggi. Sono a rischio di esclusione dal gioco: Ivana, Cecilia, Ignazio e Cristiano. Daniele era un po’ giù di corda ieri sera. Se la permanenza nella casa lo avvolto come in un bozzolo e gli ha ridato nuove energie, l’uscita dal Grande Fratello Vip 2017 lo intimorisce un po’ e lo rattrista.

“Ti sei affezionato a questa cosa totalmente irreale, ti sei adattato…e quindi il fatto che finisca ti fa paura, ma non perché magari non arriverai al bottino, ma perché si chiude un cerchio al quale tu ti eri abituato”, le parole con cui Raffaello tenta di consolarlo. Le probabilità che Daniele vada in nomination saranno più alte se Cecilia e Cristiano rimarranno in gioco, in quanto Daniele ha nominato l’argentina  la scorsa settimana ed il paroliere non gli ha mai perdonato di essersi schierato con Jeremias.

Tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno dovuto preparare le valigie e quindi ogni ragionamento è destinato a saltare. Perché tutti i vip hanno dovuto preparare i bagagli? Due le ipotesi plausibili: tutti sono a rischio eliminazione, tranne Giulia, ovviamente, oppure qualcuno dei Vip sarà trasferito di peso a Tristopoli! Stasera il Grande Fratello potrebbe proclamare altri finalisti del reality come è avvenuto per Giulia.

Grande Fratello Vip 2017. La decisione di Cecilia.

Cecilia ha affrontato la prima settimana da sola nella Casa del grande Fratello Vip 2017 senza Jeremias. “Voglio andare a casa”, ha detto ad Ivana, Aida ed Ignazio in giardino. “Voglio riprendere la mia vita. Voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa.. Basta”. “Se rimango vado sicuramente in nomination. Preferisco non rimanere”, ha aggiunto. “Ormai non ci sono più”, ha chiarito.

Cecilia sembra molto decisa su quello che desidera dalla puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2017. Nel corso della settimana, al di là delle effusioni, ha parzialmente preso le distanze da Moser, complice forse il video messaggio del fratello. L’argentino ha detto ad Ignazio che dovranno chiarire alcune cose una volta usciti dalla Casa. Questo potrebbe avere messo Cecilia in allarme. Di sicuro non rimarrà impassibile nel riascoltare certe discutibili esternazioni di Ignazio.

Grande Fratello Vip: Aida e Geppi. 

Nel corso della settimana Geppi, (ex?) fidanzanzato di Aida le ha fatto recapitare un messaggio in spagnolo tramite aereo. Il testo recitava: “Peste, ti aspetterò fino alla fine”. Un chiaro segnale di riavvicinamento, dopo la presa di posizione di qualche settimana fa. Dopo aver rifiutato l’invito della trasmissione lunedì scorso, sarà in studio questa sera e incontrerà Jeremias? Per il momento nessuna conferma ufficiale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook