CONDIVIDI
Le nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 27 novembre 2017: ci saranno nuovi nominati?

Un altro giorno inizia al Grande Fratello Vip 2017. Scopriamo, con il nostro daytime, cosa accade nella Casa più spiata d’Italia a poche ore dalla diretta di stasera. Al Grande Fratello Vip Cecilia ed Ignazio sono entrambi in nomination insieme a Criatiano e a Ivana. La coppia composta da Cecilia ed Ignazio, dunque, potrebbe essere separata dall’eventuale uscita di uno dei due dalla Casa del Grande Fratello Vip. Cecilia ed Ignazio, in giardino avvolti da una coperta per proteggersi dal freddo, parlano dell’eventualità che uno dei due esca, ed Ignazio chiede: “Mi aspetti comunque vada?“. Il pensiero di Cecilia, invece, va sempre all’ormai ex fidanzato Francesco Monte, con cui vuole chiarire: “Voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa”.

Il daytime di oggi, 20 novembre 2017, del Grande Fratello Vip 2017: i Vip preparano la valigia.

Al Grande Fratello Vip arriva un comunicato: “Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa. Innanzitutto stasera dovrete fare tutti le valigie”. Tutti tranne Giulia De Lellis, che è la prima finalista del Grande Fratello Vip. Che stasera ci sia una doppia eliminazione? Sembrerebbe di sì, altrimenti perché far preparare la bugia a tutti e non solo a chi è in nomination? Cristiano Malgioglio prepara con cura la sua valigia con tutti i suoi effetti personali, e così fanno anche gli altri. Cosa accadrà?

Cecilia nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 2017 racconta a Ivana alcuni particolari della sua esperienza in un altro reality: l’Isola dei Famosi. Cecilia racconta dell’emozione provata durante la serata finale, quando sono entrati in studio, e l’emozione di riabbracciare la famiglia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook