CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, tra Jeremias e Sara è di nuovo amore. E Aida Yespica?

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez ha rifiutato l’invito a Domenica Live. Continuano a non mancare le sorprese a questa edizione del Grande Fratello Vip 2017. Protagonista di questo sorprendente episodio è stata Barbara D’Urso, conduttrice del programma Domenica Live, la quale ha annunciato l’assenza, nel suo programma, di Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal reality di Canale 5. Sembra sia la prima volta che un concorrente declini, nonostante ieri Jeremias fosse ospite di Verissimo.

La scelta di Jeremias di non intervenire a Domenica Live!

“Tifo Francesco Monte, Ignazio Moser immaturo per Cecilia”. Con queste semplici parole, il fratello di Belen e Cecilia ha  espresso la sua preferenza per Francesco Monte. La motivazione di questa preferenza sembra da ricercare nel carattere di Ignazio Moser, a parere di Jeremias, troppo immaturo per sua sorella Cecilia.

A notarne l’assenza ieri a Domenica Live è stata Simona Izzo:  “E’ la stessa persona a cui penso io? Mi ha mandato un sms in cui dice che sarebbe venuto e si sarebbe scusato con me”.  La D’Urso ha prontamente negato la possibilità di tale ipotesi, avendo Jeremias declinato l’invito. Dopo l’insistenza di Simona, la conduttrice di Domenica Live ha chiuso la parentesi con decisione: “Simona basta! Chi se importa di cosa ti ha scritto Non c’è….Nel senso andiamo avanti. Ognuno è libero di scegliere, ci mancherebbe altro! Noi invitiamo, chi vuole viene, chi non vuole non viene”. Per quale motivo il ragazzo ha scelto di non intervenire? Forse nei prossimi giorni verrà fatta luce sui motivi che l’hanno indotto a declinare l’invito a Domenica Live di Barbara D’urso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook