CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 21 novembre 2017: i commenti dopo le nuove nomination!
Pagina ufficiale Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: grande fermento. Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 ieri sera sono stati impegnati nella preparazione delle valigie. Per i nominati della settimana Cristiano, Ignazio, Cecilia ed Ivana non è una sorpresa quella della preparazione dei bagagli. Cristiano si mette all’opera, non senza difficoltà nel districarsi tra tutte le sue cose da collocare, mentre Ivana procede in maniera ordinata nella sistemazione dei suoi abiti. Un comunicato del Grande Fratello, letto da Raffaello, cambia le carte in tavola.

Grande Fratello Vip 2017: può succedere di tutto.

Il comunicato del Grande Fratello Vip apre nuovi scenari: tutti devono preparare le valigie, tranne Giulia, in quanto finalista.“Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa. Innanzitutto stasera dovrete fare tutti le valigie”, è il comunicato del Grande Fratello ai Vip. Non ci saranno più capitani e Giulia non prenderà parte alle nomination. Il comunicato non suscita particolare emozione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, almeno apparentemente.

In camera, però, Daniele è molto pensieroso, Cecilia ed Ignazio scherzano e lei che lo prende in giro per come prepara le valigie. Ivana vuole regalare dei pantaloni che le vanno stretti e Moser la punzecchia dicendole che è ingrassata. “Mi andavano già stretti”, risponde lei a tono. Con la possibilità che vi siano eliminazioni a sorpresa saltano tutte le strategie che i concorrenti hanno fatto durante la settimana. Cosa accadrà questa sera nella diretta del Grande Fratello Vip 2017? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook