CONDIVIDI
Grande Fratello Vip: Cecilia rimpiange Francesco Monte. “Non è vero che non lo amavo più.”

Cecilia Rodriguez comincia ad avere ripensamenti sulla separazione da Francesco Monte. Un ripensamento che le riuscirebbe ancora più facile se avesse potuto sentire alcune dichiarazioni che Ignazio Moser, l’uomo per cui ha lasciato Francesco, le ha riservato nel corso del programma. Jeremias Rodriguez appena uscito dalla Casa, ha visto immagini e sentito frasi. Cecilia, invece, è ancora all’oscuro delle affermazioni colorite di Ignazio Moser. Entrambi sono in nomination e favoriti all’eliminazione. Ignazio voleva uscire per non scontrarsi con Cechu ma non l’ha fatto.

Durante la puntata di di Verissimo Jeremias ascolta le colorite affermazioni di Moser.

Jeremias, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha scoperto le affermazioni di Moser “Mi sono svuotato, abbiamo fatto i numeri, sei più brava a fare altre cose che a baciare” ed ovviamente non gli sono piaciute. La Toffanin ha chiesto al suo ospite: “Cosa ti ha deluso di Ignazio?”. E Jeremias: “Magari il modo in cui ha parlato, ho sentito dire ‘mi sono svuotato’ e cose del genere. E questa cosa da uomo non è carina”. Anche Belen non avrebbe sparato fuochi d’artificio per l’occasione. Ignazio tifa per il suo ex cognato Francesco Monte (“l’ho incontrato. Lui è uomo, Ignazio è immaturo”), spera in un ritorno, in un ripensamento da parte di Cecilia, ripensamento che in effetti sta avvenendo.

Cecilia rimpiange Francesco Monte. 

Cecilia diceva di aver ritrovato se stessa, di stare bene, di esser tornata a ridere. Però per lei Francesco Monte è e resta un’altra cosa. Cristiano Malgioglio l’ha fatta parlare e la sorella di Belen ha ribadito che prima di partecipare al reality show il rapporto andava a gonfie vele, che lui non l’ha tradita e che non c’era crisi. Malgioglio rincara la dose ed aizza: “Ignazio è bello” e Cecilia: “Mah, Francesco di più, è più bello. Lui è la perfezione, ha un viso bellissimo. Non ha un difetto”. E il paroliere: “Quanti anni ha?”. “29 e poi lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente non sarebbe successo niente con Ignazio. Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qui dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare andava tutto bene”. Cecilia conclude categorica: “Ignazio non è il mio fidanzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook