CONDIVIDI
Guida TV: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 20 novembre 2017 su Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera lunedì 20 novembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo lunedì sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmessa la prima puntata della fiction con Vanessa Incontrada Scomparsa. La psichiatra infantile Nora e sua figlia Camilla si sono trasferite da Milano a San Benedetto del Tronto da pochi mesi. Una notte Camilla e la sua amica del cuore Sonia, dopo essere uscite, non fanno ritorno a casa. Si apre un’indagine condotta dal Vice questore aggiunto Giovanni Nemi. Su Rai 2 andrà in onda il film The amazing Spider man 2 – Il potere di Electro. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma Report, con la conduzione dell’autore Sigfrido Ranucci e la collaborazione delle cinque storiche firme del programma: Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini.

Guida tv di stasera lunedì 20 novembre 2017: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Rete 4 andrà in onda il film 300: alba di un impero. Su Canale 5 vedremo l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017, reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre, con Bud Spencer. Stasera La7 trasmetterà la serie tv Grey’s Anatomy, con gli episodi Chi è lui (e cos’è per te), E adesso dove andiamo? Il letto è troppo grande senza di te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook