CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 1 dicembre 2017

Un nuova settimana inizia in compagnia della seguitissima soap spagnola Il Segreto. Scopriamo cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda in questa settimana, da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017. La Guardia Civile termina di rimuovere le macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova da nessuna parte. Inizia a farsi sempre più vera la terribile ipotesi che il corpo, durante l’esplosione, si sia disintegrato. Le stesse autorità danno per certa la morte di Raimundo, e comunicano la notizia ad Emilia e a Francisca. La matrona, intanto, è alla ricerca di Carmelo: l’ha visto nei pressi della chiesa dopo l’esplosione ed è convinta che sia stato lui a piazzare dietro l’altare la bomba che ha ucciso Raimundo.

Le anticipazioni de Il Segreto: Raimundo è vivo!

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Raimundo viene ritrovato: è vivo, ma le sue condizioni sono critiche. Il dottore consiglia a Emilia e Francisca come prendersi cura di un malato così grave. Emilia è fuori di sé: non si fida di Francisca, e pensa che sia stata proprio la matrona ad organizzare l’attentato. Per questo, corre a denunciarla. Emilia ha agito d’istinto, è disperata per la grave situazione in cui versa il padre. Alfonso prova a far ragionare Emilia, le fa capire che non può esserci Francisca dietro l’attentato. Grazie alle parole di Alfonso, Emilia comprende di essere stata impulsiva e ritira la denuncia.

Cristobal, intanto, è furioso con Carmelo perché l’esplosione non ha provocato la morte di Francisca e Raimundo. L’ex intendente, però, sa come ottenere ciò che vuole da Carmelo: impone, così, di uccidere Raimundo e Francisca, altrimenti ci saranno gravi ritorsioni contro Adela e suo figlio. Carmelo, a questo punto, va da Francisca e le confessa tutto: le spiega che è stato Cristobal ad ordinargli, sotto minaccia, di mettere la bomba dietro all’altare. Francisca, udita questa confessione, si allea con Carmelo contro Cristobal.

Matias vuole riconquistare Beatriz: le anticipazioni della soap Il Segreto.

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana de Il Segreto rivelano che Adela è pronta per far partire la scuola, ma alle lezioni non si presenta nessuno. Adela chiede aiuto a Gracia per scoprire cosa sta accadendo, e scopre che nessuno vuole frequentare la scuola per la paura di nuovi attentati. Adela decide, così, di affrontare Cristobal… Matias, intanto, vede Beatriz con Eusebio ed è molto geloso. Matias ha la testa altrove, e perde il portafogli di Alfonso colmo di denaro. A trovare il portafogli è Marcela, che è innamorata del ragazzo e cerca di attirare la sua attenzione, ed infatti Matias ha deciso di voler riconquistare Beatriz.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook