CONDIVIDI
Ilary Blasi, il look al Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 27 novembre 2017

Tagli capelli e colorazioni: il nuovo look di Ilary Blasi di stasera, lunedì 20 novembre 2017 nella nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl ha ormai definitivamente abbandonato il biondo chiarissimo, optando per la versione bionda del tiger eye. Il colore di base è il biondo miele, mentre le due ciocche ai lati del viso sono più chiare, per illuminare al meglio il volto. Si tratta del wild tiger è una sorta di tiger eye su sfondo biondo. Se il tiger eye, partiva da una base castana, su cui venivano fatti dei giochi di chiaro scuro caldi e caramellati, questa nuova tinta ha sostanzialmente la stessa tecnica ma su base cenere o bionda.

La nuova colorazione di capelli di Ilary Blasi sarà la nuova tendenza dell’autunno!

Il wild tiger è senza dubbio indicato per le donne che sfoggiano capelli biondo cenere ma che vogliono scaldare un po’ la proprio chioma con delle punte di castano per un effetto più glam e luminoso. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha stupito anche con un look davvero raffinato, sofisticato e molto seducente.

Il nuovo outfit e look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2017, stasera lunedì 20 novembre 2017.

La showgirl è apparsa con un lungo vestito scuro, un abito nero monospalla della collezione Pre Summer 2018 di Redemption. Il vestito lungo è un monospalla in total black con spallina grossa, manica lunga e profondo spacco laterale. Di grande effetto anche i cuissardes neri in tessuto con fili di lurex, un modello della collezione invernale del marchio Le Silla realizzato in tessuto elasticizzato. Ilary Blasi nella puntata di stasera lunedì 20 novembre 2017 ha scelto di indossare un raffinato outfit: si tratta di un elegante abito lungo bianco con la schiena scoperta e la gonna plissettata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook