CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi 5 dicembre 2017!

La prova del cuoco, le nuove ricette della puntata di oggi. La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 oggi, lunedì 20 novembre 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Scopriamo insieme chi saranno i cuochi che si sfideranno oggi. Per la Squadra del Pomodoro Rosso si sfida Cristian Bertol e per quella del Peperone Verde gioca Ambra Romani. Il tema della prima manche di gara sono le alette di pollo, preparate fritte con cavolo cappuccio e pancetta da Bertol e speziate con salsa allo yogurt per la Romani. Questa prima sfida viene giudicata da Antonella Clerici, che assegna la vittoria alla Romani. In attesa della gara finale Alessandra Spisni prepara i ravioli di patate e mortadella con salsa ai funghi.

Le ricette de La prova del cuoco di oggi lunedì 20 novembre 2017.

Le ricette de La prova del cuoco proposte oggi dal Pomodoro Rosso sono Tagliolini con porri e guanciale e baccalà al vapore con broccolo ripassato e crema di cannellini, e quelle del Peperone Verde sono mezzelune con giuncata e prosciutto di Praga e straccetti con insalata di verdure in agrodolce. La penalità assegnata ai Rossi è il Cavolo a Merenda, Bertol dovrà utilizzare una coca cola nei suoi piatti. Alla fine della gara i Rossi ottengono 7 per la tecnica, 7 per il gusto e 6 per l’impiattamento. I Verdi ricevono 8 per la tecnica, 8 per il gusto, 7 per l’impiattamento. Il totale è di 20 per i Rossi e di 23 per i Verdi. Vince La prova del cuoco oggi lunedì 20 novembre 2017 la squadra del Peperone Verde. Appuntamento a domani martedì 21 novembre 2017 con La prova del cuoco.

La Prova del Cuoco, ricordando le ricette di venerdì 17 novembre 2017.

Ricordiamo alcuni piatti preparati dagli chef nella puntata di venerdì de La prova del cuoco, in cui i cuochi si sono cimentati con sono state proposte ricette sia dolci che salate. Ricordiamone insieme qualcuna. Sal De Riso ha deliziato il pubblico in studio e a casa con le Pesche di Prato, mentre i cuochi si sono cimentati con la preparazione di deliziose tagliatelle con polpettine al sugo e tagliatelle con ragù alla bolognese. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook