CONDIVIDI
Le nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 13 novembre 2017

Scopriamo le nomination del Grande Fratello Vip 2017: chi lascerà la Casa del GF Vip 2017? Stasera, lunedì 20 novembre 2017, andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 su Canale 5. I Vip tornano in prima serata per affrontare una nuova puntata ricca di tematiche da affrontare. Stasera nella Casa entrerà Mara Venier. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice sulla sua pagina Instagram, su cui ha annunciato che entrerà per fare una sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip 2017, le nomination della scorsa settimana: chi verrà eliminato tra Cristiano, Cecilia, Ignazio e Ivana?

La scorsa settimana i Vip del Grande Fratello che sono stati nominati sono quattro: la sfida al televoto stasera è tra Cristiano, Ivana, Cecilia e Ignazio. Secondo alcuni pronostici, è poco probabile che ad uscire siano Cristiano ed Ivana: sembra, invece, che ad uscire sia uno tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. La coppia verrà divisa stasera? Cecilia ha ammesso di voler uscire dalla Casa: fuori ha molte cose da chiarire, e deve chiedere scusa a chi si merita delle spiegazioni. Ignazio, invece, sembra terrorizzato dall’eventualità che possa perdere Cecilia, e chiede conferme alla bella argentina su quello che sarà il futuro.

Grande Fratello Vip 2017, le nomination di stasera, lunedì 20 novembre 2017.

Questa settimana i Vip in Nomination sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Il televoto ha deciso che, con il 49% di voti, il Vip che deve abbandonare la Casa del GF Vip 2017 è Cecilia RodriguezDaniele e Aida sono convinti di essere oramai fuori dal gioco del GF Vip 2017, ma in realtà per loro non è affatto finita: sono i nuovi finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017.

La nomination di Ignazio è palese e nomina Cristiano, Lorenzo e Raffaello. Tutte le altre nomination, invece, saranno segrete. Luca, in Confessionale, per esclusione nomina Cristiano e Ignazio. Lorenzo riconferma le sue scelte di settimana scorsa e nomina Ignazio ed Ivana. Mancano le ultime 3 nomination. Raffaello è pronto in Confessionale, e nomina Ignazio ed Ivana. Tocca a Cristiano, che nomina Luca ed Ignazio. Arriva il verdetto finale, i Vip in nomination questa settimana del GF Vip 2017 sono Ignazio e Cristiano. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook