CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Aida e Daniele sono i finalisti ma i Vip credono ancora che siano stati eliminati!

Grande Fratello Vip 2017, le news. Sembra un’eliminazione ma non lo è: Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti al Grande Fratello Vip. “Cecilia è stata eliminata, ma non sarà la sola” così annuncia  Ilary Blasi ai VIP della Casa dopo l’eliminazione della Rodriguez, in particolare a Aida Yespica e Ivana Mrazova, le uniche rimaste in salotto. Alle due modelle viene infatti affidato un compito molto delicato: “Ciascuna dovrà farmi il nome di un uomo della Casa che volete salvare dal televoto che aprirò tra poco”. Aida d’impulso salva Cristiano Malgioglio, mentre Ivana salva Luca Onestini. “Adesso l’imprevisto è per voi: avete solo 60 secondi di tempo per decidere chi salvare tra i quattro uomini che avete di fronte” spiega la conduttrice al paroliere e all’ex tronista. Dopo un primo momento di confusione e tensione, i due fanno il nome di Raffaello Tonon.

Giulia De Lellis fa i nomi dei “falsi eliminati”.

L’ultima parola spetta a Giulia De Lellis, la prima finalista, che dovrà scegliere proprio uno degli uomini rimasti da mandare direttamente al televoto. I tre uomini rimasti, Lorenzo FlahertyIgnazio Moser e Daniele Bossari, pensano di essere a rischio eliminazione, Dopo attimi di esitazione, la ragazza fa il nome di Ignazio Moser. A sorpresa, però, Giulia deve fare un secondo nome che finirà al televoto: “Non è facile, ma credo tua sia forte al televoto, quindi nomino te, Daniele”.

I colpi di scena non sono finiti: “Potete trascinare al televoto una donna” dice Ilary ai due nominati che alla fine scelgono Aida. Nessuno di loro sa che in realtà questo televoto non decreterà nessun eliminato, ma bensì altri due finalisti. Dopo essere entrati in studio e dopo il “finto verdetto” che salva Ignazio Moser facendolo rientrare in Casa, il vero ed ultimo colpo di scena della serata. La regia consegna a Daniele e Aida una busta e svela il segreto: sono finalisti del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la puntata vengono portati nella Spa e per ora nessuno degli altri concorrenti è al corrente del fatto che i due non siano stati eliminati. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook