CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Cecilia Rodriguez sulla sua storia con Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez. Nell’undicesima puntata di lunedì 20 novembre 2017 scopriamo che in finale insieme a Giulia De Lellis ci saranno Daniele Bossari e Aida Yespica. In nomination vanno Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Show di Mara Venier.

Grande Fratello Vip 2017: le promesse di Ignazio e Cecilia e l’eliminazione di lei!

Non appena inizia la puntata è subito il trionfo del popolo del web che ha seguito il reality anche di notte per poter seguire la love story tra Ignazio e Cecilia. I due vanno a Tristopoli per assistere a una video-dedica. Cosa si promettono? “Le prometto che fuori l’aspetterò”, “Io gli non gli farò mai del male. Se Francesco mi vorrà parlare cercherò di spiegarmi”. Simona Izzo e Jeremias Rodriguez ritrattano: l’amore c’è, la storia continua e le frasi di Ignazio sono state contestualizzate. Mostrano a Ignazio un video capolavoro di montaggio: il padre Francesco Moser ha visitato l’ “acquario” di Cinecittà. A queste immagini sono state aggiunte foto di repertorio del grande ciclista e dei fratelli. In sottofondo la voce del riservato padre: “Ti ricordi ti ho insegnato io a pedalare.

Essere un Moser significa credere in quello che si fa.” Intanto vi è l’entrata di Mara Venier  che porta una ventata di genuinità. Sta al gioco e abbraccia Malgioglio che ha un inizio di pianto. L’eliminazione del concorrente in nomination è decisamente farraginosa. A televoto ancora aperto i vip non a rischio devono indicare una persona che loro vorrebbero eliminare. Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo vogliono fuori Cecilia, Aida e Tonon fanno fuori Ignazio e Giulia De Lellis vorrebbe eliminare Cristiano Malgioglio. La prima a salvarsi è Ivana. Il secondo a salvarsi è Ignazio. Alle 23.30 eliminata Cecilia.

Cechu si racconta in studio e chiarisce la questione… dell’armadio.

Arrivata in studio l primo calorosissimo abbraccio è fra Cecilia e l’amico Alfonso Signorini. “Sono tornata libera. Ero bloccata. Avevo una storia che per tanti aspetti non mi faceva stare bene. Non ho avuto un ripensamento. Ero preoccupata per Ignazio perché non so come si comporterà fuori. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta” ha dichiarato Cecilia. Alfonso Signorini domanda: “Francesco Monte non ha mai smesso di amarti e te cosa rispondi?”, “Non lo amo più, mi ha salvato la vita. Ha smesso di vivere per badare a me ma è finita”. E’ il momento di rispolverare l’ “armadio gate”. La Blasi bacchetta l’opinione pubblica “scandalizzata” perché in quei secondi ha visto un rapporto orale. La Rodriguez  è in difficoltà. L’argentina ride e fa una battuta ingenua: “Nell’armadio ero molto concentrata sulla storia che mi raccontava. Ci stavamo solo baciando”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook