CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 21 novembre 2017: i commenti dopo le nuove nomination!
Pagina ufficiale Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017, le novità di oggi e le nomination di ieri. Nella puntata di ieri del GF Vip 2017 tutti i Vip hanno fatto i loro due nomi tutti con lo stesso meccanismo, quello classico: nomination segreta in confessionale. Non essendo stato salvato da nessuno nella catena per decretare il finalista il Grande Fratello ha dato la possibilità a Ignazio di fare tre nomination. Lo sportivo ha fatto il nome di Cristiano, che ha esternato più volte la volontà di uscire, Lorenzo e Raffaello per esclusione. Tocca poi a Luca che nomina Cristiano e Ignazio. Lorenzo entra in Confessionale con le idee chiare “Confermo le nomination della scorsa settimana”, dice a Ilary e ha fatto i nomi di Ignazio e Ivana. Quando tutti hanno fatto i loro nomi Ilary annuncia ai Vip che i concorrenti in nomination questa settimana sono Cristiano e Ignazio!

Daniele e Aida sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2017.

Intanto,​ Aida Yespica e Daniele Bossari, dopo aver scoperto di essere i due finalisti del GF, vengono portati nella Flower Power Spa. Ilary Blasi spiega a Daniele e ad Aida che da oggi la Spa sarà la loro nuova Casa, da lì potranno spiare tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello. Vivranno da soli finché vorrà il GF. “C’è solo un letto!”, è il commento di Bossari “dormirò sul divano!” dice il presentatore ad Aida. Dopo aver lanciato un “Freeze” il Castigatore porta dei doni ai Vip in finale: cappellini per un party, tramezzini e trombette. All’improvviso parte una musica e i Vip festeggiano ballando con lui.

I commenti dopo la puntata di ieri e le nuove nomination del Grande Fratello Vip 2017.

Ignazio parla con Luca, Giulia e Lorenzo di Cristiano, definendolo “incredibile”, visto che in settimana ripete di voler andare via, ma poi durante la puntata invece ringrazia, ammettendo di voler rimanere in gioco. L’attore commenta: “Lui è così”. I VIP pensano alle ultime due settimane che li attendono e Giulia dice di non farcela più, di sentirsi in trappola, ma Lorenzo non ha dubbi: deve tenere duro. Lorenzo si mostra molto dispiaciuto per l’uscita di Daniele; l’attore era sicuro che Ignazio sarebbe stato eliminato ed era invece certo di rivedere il conduttore in Casa.

I VIP parlano di Cristiano e della sua reazione nei confronti di Daniele. Raffaello cerca di spiegare l’opinione del paroliere: “il concetto è sempre uno: o tutto o niente” riflette, parlando di Malgioglio. Luca invece si mostra infastidito: “lo trovo esagerato e non mi piace che venga da noi a fare determinati commenti”. I VIP pensano ancora alla puntata e all’ingresso di Mara Venier e soprattutto ai suoi esilaranti commenti. Luca era in bagno e si perso la scena: i suoi compagni cercano di raccontargliela al meglio, duello incluso. Tra poco scopriremo le novità di oggi con il nuovo daytime di oggi martedì 21 novembre 2017.

Daniele e Aida felici e sorridenti nella SPA, nel daytime di oggi 21 novembre 2017.

Nella SPA Daniele è il primo VIP a svegliarsi. Bossari ha dormito sul divano letto, lasciando il posto d’onore, un letto matrimoniale, a Aida. Non gli sembra ancora vero: mentre sorseggia il suo caffè si guarda intorno ancora stupito: è un finalista! Anche Aida si è svegliata e dopo aver fatto un breve giro di ricognizione della nuova “casa”, decide di tornare a letto non vedendo Daniele nei paraggi. Daniele racconta a Aida della sua notte turbolenta: non ha chiuso occhio per colpa della luca e di una mosca. La modella al contrario si è riposata bene in camera e di dispiace con il presentatore perché per lui non è stato lo stesso. Daniele pensa a come potrebbe sistemare l’ambiente: gli piace quel tappeto morbido sotto il letto, ma non può spostarlo. Insieme ad Aida inizia a pensare a cosa potrebbero fare: “Tiriamo giù tutta la SPA!”, dice la modella, convinta che a metà settimana li faranno incontrare con gli altri VIP della Casa.

Scambio di battute tra Cristiano e Ignazio, nel daytime di oggi del Grande Fratello Vip 2017. 

Nel frattempo in Casa, Luca si alza e lascia il posto a Ignazio che trova in Raffaello un buon confidente per i primi pensieri mattutini: “Ero il primo a dire di essere sempre sereno e non avere preoccupazioni, ma queste ultime settimane mi hanno buttato proprio giù”, confida a TononCristiano e Ignazio si confrontano su Nomination e strategie di gioco. Il giovane sportivo non condivide alcune scelte fatte da Malgioglio:“Ogni tanto manchi un po’ di obiettività”, gli fa notare. “Qui non ci possono essere amici, ci sono solo conoscenti”, replica lui, sottolineando che i rapporti vanno coltivati all’esterno e che solo col tempo si può capire se ci può essere un rapporto di amicizia o meno. Moser non è d’accordo: “Non è giusto ridurre tutto alla sola condivisione di una tavola”, ribatte il fidanzato di Cecilia. Opinioni divergenti, forse dovute anche alla differenza d’età.

Tempo di spesa nella SPA e nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Come ogni martedì, anche oggi è tempo di spesa per i Vip della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello fa sapere loro che, questa settimana, per riempire la dispensa hanno a disposizione 20 euro a testa, 140 euro in totale. Mica male, considerando che in cucina ci sono ancora molti degli alimenti senza glutine lasciati da Daniele. “Dobbiamo pensare ad un pasto tutto proteico”, consiglia Ignazio. Di comune accordo, i ragazzi decidono di acquistare anche una vaschetta di gelato. “Così ci togliamo uno sfizio”, sottolinea l’attore romano. È tempo di fare la spesa anche per i finalisti ‘rinchiusi’ nella SPA. Daniele propone di organizzare il menu per tutta la settimana, così da avere le idee più chiare su cosa comprare e mangiare. Riso integrale con tonno e pomodoro, vellutate di verdure, insalata di pollo, queste alcune delle ipotesi. Nessuno dei due è molto abile ai fornelli, chissà come se la caveranno!

Tempo di confidenze tra Aida e Daniele al Grande Fratello Vip 2017.

Seduti intorno a un tavolo per la merenda Daniele e Aida ne approfittano per chiacchierare. Aida racconta della sua infanzia in Venezuela e del suo rapporto con il padre a cui era molto legata “Come eri da bambina?”, domanda curioso il presentatore “Disubbidiente” risponde ridendo la modella che passa poi a parlare del figlio che le manca moltissimo. La bella venezuelana vorrebbe portargli un ricordo di questa esperienza: “Ci dobbiamo inventare qualcosa”, suggerisce Daniele che suggerisce di prendere qualche decorazione floreale della spa, anche lui porterà con sé un cimelio di questo percorso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook