CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: il racconto della puntata di ieri 20 novembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: la puntata serale. Come ogni lunedì Ilary Blasi ed Alfonso Signorini ci accolgono nello studio del Grande Fratello Vip 2017 per una nuova puntata del serale  nel quale tutto può succedere. Tutti i vip hanno dovuto preparare le valigie e sono, quindi, a rischio eliminazione, tranne Giulia De Lellis, che è la prima finalista del reality. Dopo i saluti di rito e la visione del filmato riassuntivo della settimana dei vip, la puntata entra nel vivo. Cecilia Rodriguez è pronta per uscire, mentre Ignazio Moser è teso perché teme che saranno separati dall’esito del televoto.

Ad Ignazio e Cecilia viene mostrato un video che riassume la loro storia. Cecilia afferma che una volta fuori cercherà Francesco Monte per chiedergli scusa. Entra in studio Mara Venier che Cristiano Malgioglio afferma di sognare spesso mentre dorme a Tristopoli. Viene architettato uno scherzo con la complicità del Castigatore.

Grande Fratello Vip 2017: strategie ed emozioni.

Si sono fatte grandi strategie nella Casa del grande Fratello Vip 2017 nel corso della settimana. Cristiano e Daniele Bossari hanno una sorta di chiarimento, Raffaello Tonon è sicuro che le fan di Giulia salveranno Ivana Mrazova. Tutti i concorrenti non nominati vengono fatti spostare nella stanza ovale per indicare quale dei nominati vorrebbero fare uscire dalla Casa. Luca, Daniele e Lorenzo scelgono Cecilia, Giulia sceglie Cristiano, mentre Aida e Raffaello puntano il dito contro Ignazio Il primo vip a salvarsi è Ivana.

Viene  mostrato un video ad Ignazio: il padre, Francesco Moser, gli fa recapitare un messaggio e gli mostra di averlo seguito da dietro gli specchi della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Segue un filmato che mostra Cristiano tre le grinfie del Castigatore. E’ Mara Venier, rivela Ilary Blasi, ad aver architettato tutto! Cristiano e Raffaello sono i prescelti per il gioco delle pance. A Cristiano tocca una sorte migliore del compagno Raffaello, in quanto ha di fronte un ventre scolpito. Ancora una volta vince Raffaello Tonon! Grandi emozioni per Cristiano Malgioglio nel riabbracciare l’amica Mara. Nuovo round del televoto: Ignazio è salvo. 

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia riabbraccia la madre e torna in studio.

Cecilia riceve una bella sorpresa: sua madre Veronica è in Casa per incoraggiarla. La donna le dice di essere fiera di lei e di essere contenta perché quest’esperienza l’ha fatta crescere.  Tra l’imbarazzo dei presenti, Ignazio incontra per la prima volta la “suocera”. E’ proprio Cecilia a dover abbandonare il gioco con il 49% delle preferenze. Ignazio dice di volere uscire anche lui, ma poi ci ripensa. Una volta in studio Cecilia riabbraccia Jeremias e rivela che nell’armadio non è successo nulla di osceno. Si mostra stupita del clamore suscitato dalla vicenda ed afferma che i rapporti con Moser non si sono spinti tanto oltre.

Grande Fratello Vip 2017: i due nuovi finalisti.

Con un meccanismo di salvataggio a vicenda, i vip credono di dover scegliere chi resterà in gara, invece stanno selezionando due nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 2017. Aida sceglie Cristiano, Ivana, invece Luca. I due salvi  tengono in gioco Raffaello. Giulia manda al televoto Ignazio e Daniele, che portano con loro Aida. Il pubblico sceglie gli  altri due finalisti: Daniele ed Aida. Rimarranno in incognito nella Spa e festeggiano con il Castigatore! Ignazio torna in casa con evidente delusione di Cristiano, che avrebbe preferito Aida. Ivana riceve un videomessaggio della nonna, mentre può abbracciare sua sorella incinta.

Grande Fratello Vip 2017: le nomination.

Ignazio sceglie Raffaello, Lorenzo e Cristiano. Luca vota Ignazio e Cristiano. Raffaello vota per Ignazio e Ivana. Ivana vota Cristiano e Lorenzo. Cristiano nomina Luca ed Ignazio. Lorenzo vota Ignazio ed Ivana. Al televoto: Cristiano e Ignazio.Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook