CONDIVIDI
Belen Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip: sembra, infatti, che la sua relazione con Andrea Iannone sia in crisi.

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. La coppia formata da Belen Rodriguez ed Andrea Iannone era in crisi già da dopo l’estate, ora però, sembra davvero arrivata la parola fine. Secondo il settimanale Chi, Belen avrebbe deciso di troncare  la relazione con il pilota. Iannone avrebbe raggiunto Belen per cercare di risolvere inutilmente la questione con un ulteriore incontro.

Belen dice addio al pilota Iannone. 

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen è stata irremovibile. La showgirl non si è sentita pronta a fare un passo ulteriore con il pilota, iniziando una convivenza. Nella sua vita, attualmente c’è posto soltanto per il figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, con il quale sembra ci sia un riavvicinamento. I due non hanno mai interrotto i rapporti dopo essersi lasciati.

Frattanto Belen si dedica allo shopping in negozi di lusso come mostrano le foto postate nelle Instagram Stories. Domani 23 novembre, Belen sarà ospite del Maurizio Costanzo show assieme al fratello Jeremias, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. Iannone e Jeremias sono amici, tanto che il pilota gli ha inviato un messaggio su Instagram nel quale afferma di aver sentito molto la sua mancanza mentre era nella Casa. La conduttrice di Tu si que vales domani si cimenterà in un inedito duetto con Renzo Arbore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook