CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, mercoledì 22 novembre 2017

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto oggi, mercoledì 22 novembre 2017. Detto Fatto torna oggi, mercoledì 22 novembre 2017, con una nuova puntata piena di idee e di tutorial interessanti e facili da realizzare anche da casa. Al timone della trasmissione, come sempre, troviamo la bella e brava conduttrice campana Caterina Balivo. La conduttrice anche oggi ha proposto un grazioso abitino nero con ricami colorati sul décolleté.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, mercoledì 22 novembre 2017: cucina, moda, chirurgia plastica, tagli capelli, difesa personale. 

Sono tanti i tutorial proposti a Detto Fatto oggi, mercoledì 22 novembre 2017. Simona Mazzei con il suo tutorial di moda per grandi e piccini “Mini Me” fa indossare due abiti uguali ispirati a Kim Kardashian a due sorelle di 27 e 5 anni. Il chirurgo plastico Pietro Loschi parla poi di mastoplastica additiva. Nuovo avvincente appuntamento con l’Hair Design Academy di Salvo Filetti: le due squadre in gara continuano a sfidarsi e viene messa in discussione la permanenza di uno dei concorrenti nell’Accademia.

L’esperto di autodifesa Maikol Fazio insegna come prevenire e difendersi da un’aggressione al parco, prendendo spunto da un recente fatto di cronaca. Vincenzo Capuano, nuovo tutor in arrivo direttamente da Napoli, delizia il pubblico con le sue pizze speciali. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook