CONDIVIDI
patchwork

Dolce&Gabbana: la collezione jeans autunno inverno 2017-2018. I jeans Dolce &Gabbana sono da tempo un must have al quale nessun amante del fashion può rinunciare. La nuova linea per l’autunno inverno 2017-2018 è arricchita da dettagli e suggestioni che caratterizzano l’intera collezione di capi ed accessori per la stagione fredda creata dagli stilisti siciliani: i bouquet di fiori, il broccato, l’animalier e le maioliche di Caltagirone. I jeans proposti da Dolce&Gabbana vengono incontro ad ogni tipo di gusto ed esigenza, essendo presenti modelli tradizionali ed altri di estrema tendenza.

Jeans Dolce&Gabbana autunno inverno 2017-2018. 

Il modello di jeans Dolce&Gabbana proposto nell’immagine in apertura fa parta della linea dedicata alle ortensie ed è un cinque tasche vita bassa impreziosito da un patch ortensia frontale. Nella gallery sono proposti altri modelli di jeans Dolce&Gabbana: un modello cinque tasche a vita alta in denim patchwork con patch floreale, un jeans fit “pretty”, in tela denim stretch blu scuro a vita bassa, un cinque tasche fit “girly”, in tela denim con patch ed un jeans flared cinque tasche in denim con gambe svasate.

La collezione completa prevede una vasta gamma di modelli arricchiti con borchie colorate, ricami e stampe. I colori tra cui scegliere il proprio modello ideale, oltre al classico denim, sono nero e bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook