CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, inizia la vita insieme di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Pagina ufficiale Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia ha perso la testa per Ignazio. Coloro che pensano che la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sia solo un’infatuazione alimentata dalla convivenza forzata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, dovranno ricredersi.

Nel corso della puntata di Mattino 5 andata in onda questa mattina, il giornalista Valerio Palmieri, ha raccontato un episodio inedito avvenuto nel corso della registrazione di una puntata della trasmissione “Casa Signorini”. In un fuori onda Cecilia ha svelato la natura dei propri sentimenti per Ignazio.

Grande Fratello Vip 2017: la rivelazione di Cecilia.

Cecilia in un fuori onda durante la registrazione di una puntata di Casa Signorini ha rivelato ad Alfonso Signorini di avere perso davvero la testa per Ignazio. Questa rivelazione smentisce le voci di una crisi cominciata prima dell’uscita dell’argentina dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. “Cecilia ha perso la testa come una ragazzina per Ignazio e la sua non è la voglia di scrollarsi di dosso il passato. Ha proprio preso una botta in testa”, ha affermato Palmieri a Mattino 5.

Ignazio frattanto, dopo i primi momenti di smarrimento, oggi si è mostrato più sereno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 e ha scherzato e riso con i suoi compagni d’avventura. Secondo Palmieri, però, la storia tra Francesco Monte e Cecilia è destinata a non finire qui.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook