CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: ultime novità su Ignazio e Cecilia

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia fuori dalla Casa. Ignazio Moser non si dà pace per l’uscita di Cecilia dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. E’ spesso assorto nei suoi pensieri ed ha confidato a Giulia di temere di perderla. Questa notte si è sistemato nel letto dalla parte dove dormiva Cecilia ed ha messo una maglietta dell’argentina sotto al cuscino, dopo averne sentito l’odore.

Ancora nella “bolla” del Grande Fratello Vip 2017, sembra decisamente preso. Ogni cosa gli ricorda Cecilia e comincia a comprendere la nostalgia che Giulia prova per il fidanzato Andrea Damante. In molti si sono chiesti perchè non sia uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 come aveva promesso a Cecilia. In realtà lei ho ha scoraggiato in maniera molto netta, consigliandogli, invece di rimanere visto che mancano appena due settimane alla fine del reality.

Ignazio ha risposto involontariamente a questa domanda nel corso di una conversazione avuta con i vip rimasti a proposito di Cristiano Malgioglio. L’ex ciclista ha affermato che essere in nomination con lui stimola il suo spirito agonistico, visto che il paroliere si è dimostrato spesso molto volubile nei rapporti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Ha affermato  non aspettarsi che il pubblico avrebbe preferito far uscire Cecilia, ma che nonostante tutto è rimasto contento di sapere che fuori ci sono delle persone che gli vogliono bene.

Grande Fratello Vip 2017: cosa sta facendo Cecilia?

Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia, per sua stessa ammissione, cercherà Francesco Monte per avere un chiarimento, se lui vorrà parlarle. Quello che l’argentina vuole sicuramente non è tornare assieme all’ex fidanzato. L’ha detto più volte, vuole solo chiedergli scusa. Non è pentita di essersi lasciata andare alle emozioni ed è convinta di avere fatto la scelta più giusta. Lo testimonia il post di questa mattina su Instagram

Contro tutti e tutto, ma mai #controcuore❤ #fuertesinmiedo #chechunita #guerrierafinoallafine💯 #teamrodriguez

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@cechrodriguez) in data:

La storia con Ignazio decollerà definitivamente solo quando lui uscirà dalla Casa, oppure il tempo darà ragione a quanti sostengono che si sia trattata solo di una breve parentesi? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook