CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi, 31 gennaio 2018

La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 oggi, mercoledì 22 novembre 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di ieri, martedì 21 novembre 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco sono state proposte ricette sia dolci che salate. Ricordiamone insieme qualcuna.

La prova del cuoco, ricordando le ricette di martedì 21 novembre 2017.

La Prova del cuoco in onda martedì 14 novembre 2017 ha proposto nuove ed interessanti ricette. Antonella Clerici con l’aiuto dei suoi tutor ha reso, come sempre, la puntata frizzante, interessante ed estremamente golosa. Sono tante le ricette interessanti, e soprattutto adesso, quando manca poco al Natale, possiamo prendere qualche idea per rendere il nostro cenone ed il nostro pranzo di Natale originale. Andrea Mainardi ha preparato un piatto delizioso e sfizioso: i profiteroles ripieni salati con fonduta di fontina. Si tratta dell’impasto che prepariamo per la versione dolce dei profiteroles, ma con ripieno di caprino, ricotta, pancetta affumicata, patate e taleggio. Daniele Persegani ha proposto i cappellacci con mele, fontina e luganega.

Le ricette de La prova del cuoco di oggi, 22 novembre 2017.

La prova del cuoco di oggi ci delizia con nuove ricette. Anna Moroni propone la ricetta del pane di mais. Gli ingredienti che occorrono sono farina di mais macinata fine, farina bianca, yogurt bianco intero, olio di oliva, uova. Luisanna Messeri ha preparato l’arrosto saporito con lonza di maiale, lardo a fette larghe, lardo intero, prosciutto crudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook